Home Notizie Raffaella Carrà e la Rai – Due show in vista?

Raffaella Carrà e la Rai – Due show in vista?

Niente Mediaset per il caschetto biondo più celebre della tv. Forse due show per Ballandi e per Endemol.

17 Dicembre 2011 13:02

Le voci su Raffaella Carrà si rincorrono e rimbalzano da Cologno Monzese a Viale Mazzini e ritorno. Nulla di certo, tanti rumors. Quelli che arrivano a TvBlog e di cui vi diamo conto immediatamente vorrebbero una Carrà fuori dai giochi per quel che riguarda i canali Mediaset (quindi, niente Mamma mia), e dentro, invece, per la Rai. Con ben due show (lo racconta anche Tivu).

Uno sarebbe in autunno 2012, per Ballandi (facile prevedere, in assenza di rumors su eventuali format, che possa trattarsi di un varietà “classico”, di qualcosa di simile a un “one-woman-show” con ospiti. Ci siamo capiti).

L’altro – nel caso, dovremmo stupirci non solo per la doppietta ma anche per la programmazione a lungo termine – sarebbe invece in predicato per andare in onda in primavera del 2013. E dovrebbe produrlo Endemol (così si accontentano un po’ tutti), che rispolvererebbe per l’occasione quel This is Your Life che avrebbe dovuto andare in onda già a gennaio del 2011 (format americano decisamente amarcord).

Sono voci, ovviamente. Ma per celebrarle, vi proponiamo un video storico, che mostra la Carrà alle prese con uno scatenato – ed eversivo, allora sì: gustatevi la deriva politica del suo sketch, dopo la parte per così dire “volgare” – Roberto Benigni.