Home L'Isola dei Famosi Isola dei Famosi 2012 – Anche il Mago Otelma fra i naufraghi?

Isola dei Famosi 2012 – Anche il Mago Otelma fra i naufraghi?

Il cast dell’Isola dei famosi 2012: potrebbe esserci anche il Divino Otelma.

pubblicato 28 Dicembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 00:49


Il Mago Otelma potrebbe sbarcare in Honduras all’Isola dei Famosi 2012.

E’ appena stato reso noto l’elenco dei primi dieci concorrenti del reality show in partenza il 24 gennaio su RaiDue; nemmeno il tempo di realizzare e di farsi un’idea a freddo sulla qualità del cast e a TvBlog arriva una voce di corridoio che potrebbe andare ad arricchire questo elenco di nomi ufficiale, già molto discusso fra i nostri lettori: a quanto pare anche Marco Amleto Belelli (più noto, appunto, come Mago Otelma o, se preferite, Divino) farebbe parte dei concorrenti.

All’appello dei naufraghi ufficializzati oggi, mancano infatti cinque nomi. A quanto ci raccontano, potete aggiungerci anche quello di Amleto-Otelma.

Il personaggio, quantomeno controverso, ma spesso ospite in tv, si autodefinisce, sul suo sito ufficiale:

Primo Teurgo della Chiesa dei Viventi, Gran Maestro dell’Ordine Teurgico di Elios, Presidente Europeo dell’Ordre des Occultistes d’Europe (O.D.O.D.E.) e Nazionale dell’Ordine degli Occultisti d’Italia (O.D.O.D.I.), del Centro Italiano di Studi Astrologici (C.I.S.A.) e dell’Unione Astrologico-Occultista d’Italia (U.A.O.D.I.), Fonte di Vita e di Salvezza, Dispensatore di Verità Archetipa, Luce dei Viventi.

Come dire: se il rumor dovesse trovare una conferma ufficiale, ci sarà da divertirsi. Forse.

L'Isola dei Famosi