Grande Fratello e Isola dei Famosi: grandi manovre in vista?

Il Gf verso un cambio di collocazione in palinsesto: si profila lo scontro diretto con l’Isola dei Famosi.

di


Grande Fratello al martedì? Isola dei famosi 2012 verso un cambiamento di giorno o verso lo scontro diretto?

A TvBlog sono appena arrivate, amplificate dall’eco dei corridoi di Cologno e di Viale Mazzini, delle voci che parlano di potenziali rivoluzioni nel palinsesto. Che il Grande Fratello stia andando parecchio male è sotto gli occhi di tutti.

E così sembrerebbe che, in casa Endemol, si stia pensando a un tentativo per risollevare le sorti del Gf. Un tentativo che non ha nulla a che vedere con la parte autoriale o produttiva ma che riguarda semplicemente la collocazione in palinsesto: il reality potrebbe cambiare giorno e passare dal lunedì al martedì.

In casa Rai la voce sarebbe stata raccolta con un enorme punto interrogativo: come fare, nel caso? L’Isola dei Famosi – sul quale per ora le bocche sono cucitissime. Si apprende solo che il cast dovrebbe essere composto quasi integralmente da ex concorrenti e nulla più – potrebbe accettare lo scontro diretto. Oppure cambiare giorno giocando d’anticipo, e magari spostarsi al lunedì.

Fermo restando che qui non si pensa affatto che il futuro dei reality show in Italia dipenda dalla loro collocazione in palinsesto ma da ben altri fattori, voi che ne pensate? Quali sarebbero, secondo voi, le collocazioni migliori?

Ultime notizie su Grande Fratello

Grande Fratello è la versione italiana del format olandese Big Brother, in onda in Italia su Canale 5 dal 2000.

Tutto su Grande Fratello →