Barbara D’Urso si lascia col marito… per colpa di Chi?

Dopo avervi dato notizie fuorvianti tratte da una recente intervista, è il caso di aggiornarvi sul gossip del momento. Il matrimonio di Barbara D’Urso e Michele Carfora, più giovane di lei, è ufficialmente al capolinea. Assistita dal suo avvocato, la nota conduttrice e attrice ha presentato oggi una istanza di separazione per colpa del compagno.

michele carfora chi d'ursoDopo avervi dato notizie fuorvianti tratte da una recente intervista, è il caso di aggiornarvi sul gossip del momento.
Il matrimonio di Barbara D’Urso e Michele Carfora, più giovane di lei, è ufficialmente al capolinea.
Assistita dal suo avvocato, la nota conduttrice e attrice ha presentato oggi una istanza di separazione per colpa del compagno.
A sostegno della sua richiesta, ha presentato una copia del settimanale Chi sul quale compare un servizio fotografico che ritrae il ballerino mentre su una spiaggia si bacia con una ragazza.
Sembra di tornare a un anno fa, quando la Ferilli veniva tradita a mezzo stampa e la fine del suo matrimonio fu data in pasto a rotocalchi e settimanali (non si può dire che non si sia consolata con lo stesso sistema).
D’altronde, se di questi tempi i panni sporchi si lavano nei reality, non c’è scampo neanche per chi sta dall’altra parte.

[Fonte Dagospia]

I Video di TvBlog