Danilo Novelli abbandona il Grande Fratello 12

Danilo Novelli
Alla fine, non è riuscito a resistere. Danilo Novelli, oggi pomeriggio, ha lasciato la casa del "Grande Fratello 12". Il barese di 22 anni, che era entrato nella casa di Cinecittà con una storia alle spalle che ho la visto, da piccolo, protagonista di uno scippo con conseguente trasferimento in una comunità, ha preferito uscire dal gioco dopo i numerosi tentennamenti dei giorni scorsi.

Danilo aveva già mostrato qualche indecisione sul restare nel programma due settimane fa. Allora, quando in prima serata Alessia Marcuzzi aveva messo lui ed ad altri concorrenti davanti ad un ultimatum (sarebbero potuti uscire senza pagare la penale che, da contratto, sarebbe stata richiesta), il ragazzo aveva deciso di restare in gioco, promettendo che avrebbe cambiato atteggiamento e sarebbe stato più positivo.

La scorsa settimana, però, la mancanza della fidanzata Angela si è fatta ancora sentire, ed il giovane è stato confortato dalla stessa ragazza durante la diretta di lunedì con una lettera per lui. Nonostante questo, gli ultimi giorni non sono stati facili per Danilo, che oggi, alle 18:24, ha deciso di lasciare il gioco.

Così, dopo aver riletto la lettera della fidanzata, ha deciso di prendere lui carta e penna e salutare gli altri ragazzi nella Casa. "Non ce la faccio", avrebbe ripetuto, "diventa ogni giorno più difficile restare, mi manca troppo Angela". Valigia alla mano, quindi, Danilo ha varcato ancora la porta rossa, ma per uscire.

La sua decisione sarà dibattuta dai ragazzi ancora in gioco, mentre non si sa se Danilo sarà ospite della prossima puntata del "Grande Fratello". E non è detto, visto il malumore manifestato in passato da alcuni ragazzi, che Danilo sia l'unico ad uscire spontaneamente dal gioco.

  • shares
  • Mail
48 commenti Aggiorna
Ordina: