Christian Vieri all’Isola dei Famosi?

Christian Vieri va all’Isola dei Famosi. Questa indiscrezione, ancora da confermare, merita addirittura il sommario di Studio Aperto. L’ex bomber dell’Inter, ex bomber della Nazionale di Calcio, ex fidanzato di Elisabetta Canalis ci ha abituati a essere al centro delle indiscrezioni gossipare. Ma questa volta il Tg di Italia1 annuncia che dopo aver confermato il

di

Christian Vieri andrà all'Isola di Famosi? Christian Vieri va all’Isola dei Famosi. Questa indiscrezione, ancora da confermare, merita addirittura il sommario di Studio Aperto. L’ex bomber dell’Inter, ex bomber della Nazionale di Calcio, ex fidanzato di Elisabetta Canalis ci ha abituati a essere al centro delle indiscrezioni gossipare. Ma questa volta il Tg di Italia1 annuncia che dopo aver confermato il suo passaggio alla Sampdoria, dopo aver rivelato di voler invece rinunciare al calcio suscitando le perplessità e le ire della sua nuova squadra, Christian Vieri starebbe per partire per L’Isola dei Famosi 4.
Certo il volto del giocatore si andrebbe a aggiungere a un cast di isolani non proprio di prim’ordine e farebbe quasi certamente la fortuna della prossima edizione del reality condotto da Simona Ventura, in partenza a settembre. Va detto che il servizio di Studio Aperto pecca di approssimazione – l’Isola non sarà a Samanà, ma alle Honduras, come abbiamo avuto modo di dire ben prima delle recenti esternazioni, giusto per dirne una -, cita una voce messa in giro da Tuttosport e presenta un montage-history del campione e dell’Isola stessa, con un’ironia ancora più approssimativa.
Nulla di certo dunque, se non il fatto che quell’invito a stare in silenzio – sappiamo bene che a Bobo non piacciono i giornalisti – ora è rivolto anche agli appassionati di reality show, che per aver certezze dovranno aspettare ancora. La presentazione ufficiale del cast isolano è fissata per il 29 agosto.
[Grazie a Natalie per la segnalazione in tempo reale]

Ultime notizie su L'Isola dei Famosi

L'Isola dei famosi è un reality show, adattamento italiano del format Survivor, prodotto da Magnolia in onda dal 2003 al 2012 su Rai2 e dal 2015 al 2021 su Canale 5.

Tutto su L'Isola dei Famosi →