Home Grande Fratello Andrea Cocco e Margherita Zanatta, la coppia che scoppia

Andrea Cocco e Margherita Zanatta, la coppia che scoppia

Margherita Zanatta tradita da Andrea Cocco? Fra i due la storia è finita.

pubblicato 22 Settembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 03:25


Non ricordo esattamente se sia accaduto o no (fortunatamente, ho una memoria selettiva a breve termine che mi salvaguarda dal ricordare cose prive di importanza) ma mi pare proprio, a suo tempo, di aver vaticinato a proposito della fine della coppia Margherita Zanatta e Andrea Cocco. Non che ci volesse molto, ovviamente. E quindi, no, non scriverò: la notizia ha dell’incredibile. Anzi. La notizia è credibilissima.

La coppia mediaticamente formatasi all’interno della casa del Grande Fratello 11 è scoppiata. E, ritenendo che la cosa potesse essere d’interesse pubblico, ci pensa Mattino Cinque a dare in anteprima la notizia della rottura: l’amore è finito; i sempre-sul-pezzo Federica Panicucci e Gabriele Parpiglia ne hanno dato in anteprima la notizia della rottura definitiva.

Per la precisione, il giornalista d’assalto Parpiglia racconta ai telespettatori che quattro giorni fa la Zanatta ha passato tutto il tempo che ci vuole per percorrere la tratta ferroviaria Roma-Milano al telefono – quindi la vera notizia è che la copertura funziona finalmente anche in galleria! – raccontando all’interlocutore che l’amore è finito. Probabilmente perché il Cocco l’ha tradita.

Lei, a Mattino Cinque, ha commentato: sono molto addolorata.

Grande Fratello