Paris Hilton’s Love Doll

Aveva dichiarato che non avrebbe fatto sesso per un anno intero. E converrete che per Paris Hilton è un’esternazione di quelle che fanno pensare. Nel frattempo, però, qualcosa si muove all’orizzonte: cineblog ci segnala che è stata realizzata la bambola gonfiabile di Paris Hilton. Ecco che molte cose diventano più chiare: la reginetta del gossip

di

Paris Hilton Love Doll Aveva dichiarato che non avrebbe fatto sesso per un anno intero. E converrete che per Paris Hilton è un’esternazione di quelle che fanno pensare. Nel frattempo, però, qualcosa si muove all’orizzonte: cineblog ci segnala che è stata realizzata la bambola gonfiabile di Paris Hilton.
Ecco che molte cose diventano più chiare: la reginetta del gossip si ritira dalle scene, ma allo stesso tempo concede al proprio alter ego di plastica di invadere il mercato di uno dei più diffusi – almeno nell’immaginario collettivo – gadget sessuali. In verità, noterete che sulla copertina si parla solo di Paris, senza cognome. Ma il fatto che ci si riferisca a lei come a una Filthy-rich bitch, be’, lascia pochi dubbi circa gli intenti dei produttori.
In fondo, che Paris fosse un po’ di plastica l’abbiamo sempre sospettato, no?

Ultime notizie su Paris Hilton

Paris Hilton è la bionda ereditiera americana definita la reginetta del gossip. Dal video hard al carcere, dal soft porno ai pettegolezzi ai reality show.

Tutto su Paris Hilton →