Home Che tempo che fa – La nuova stagione da stasera su RaiTre

Che tempo che fa – La nuova stagione da stasera su RaiTre

Prima puntata della nuova stagione di Che tempo che fa. Scopri gli ospiti del programma.

pubblicato 18 Settembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 03:33


Nonostante i tira e molla contrattuali, Che tempo che fa ricomincia e Fabio Fazio e la sua squadra sono fra i pochi a superare indenni un’estate di epurazioni Rai. Fazio ha anche invitato, come ospite di una delle prossime puntate del programma, l’ultima fuoriuscita eccellente dalla tv pubblica: Serena Dandini. Se poi la cosa si concretizzerà, non ci è ancora dato saperlo.

La prima puntata del talk show (come di consueto, dalla prossima settimana, in onda il sabato e la domenica dalle 20:10 alle 21:30, in diretta dal Tv3 del Centro di Produzione Rai di Milano) andrà in onda questa sera, domenica 18 settembre 2011. Tornano, oltre a Fazio, Filippa Lagerback e, la domenica, Luciana Littizzetto e Luca Mercalli.

Questa sera, tre ospiti.

Si comincia con Susanna Camusso, il primo segretario donna della Cgil. Poi Pierre Mazeaud, 82enne alpinista francese che ricorda il recentemente scomparso Walter Bonatti.
Infine, Raphael Gualazzi – il regista Duccio Forzano, ormai parte della storia del programma, ha diretto un video di Gualazzi – che, nell’anteprima di Che tempo che fa, eseguirà Love goes down slow (un brano del suo album d’esordio, Reality and Fantasy).

Che Tempo Che FaFabio FazioRai 3