Home Notizie Serie tv 2013-14, le novità: Jayma Mays in The Millers, cinque attori promossi a regular in Glee 5

Serie tv 2013-14, le novità: Jayma Mays in The Millers, cinque attori promossi a regular in Glee 5

Jayma Mays farà parte del cast di The Millers, la Nbc ha esteso i contratti del cast della comedy con Craig Robinson, la Fox ha promosso a regolari cinque attori del cast di Glee

pubblicato 30 Giugno 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 16:58

The Millers: Jayma Mays interpreterà Debbie, la sorella del protagonista della sit-com della Cbs. Il ruolo era stata inizialmente assegnato a Mary Elizabeth Ellis, mentre si sta cercando anche il sostituto per il ruolo del marito, interpretato nel pilot da Michael Rappaport. Lo show ha come protagonista Nathan (Will Arnett), che deve affrontare il divorzio dei genitori in maniera singolare, dal momento che sua madre (Margo Martindale) decide di andare a vivere con lui. Non è chiaro quale sarà il futuro della Mays in “Glee”, dove interpreta Emma, personaggio meno presente nell’ultima stagione.

Nuova serie Nbc: la rete ha esteso il contratto del cast della comedy con Craig Robinson, ed ha ordinato tre sceneggiature aggiuntive. La serie, scritta da Owen Ellickson, ha come protagonista un musicista (Robinson) che deve affrontare il nuovo lavoro di insegnate di musica in una scuola media, tra ragazzi scatenati, professori particolari e madri affascinanti.

Nuova serie Fox: la comedy di John Mulaney e Lorne Michaels potrebbe andare in onda sulla Fox. Il pilot era stato ordinato dalla Nbc, che però non ha ordinato una stagione dello show. Il network sembra interessato al progetto, ed ha chiesto una nuova stesura del pilot. La serie, che s’ispira alla vita di Mulaney, ha nel cast oltre a lui Martin Short, Nasim Pedrad ed Elliot Gould.

Glee: dopo la notizia che quattro attori del cast principale non torneranno come regolari nella quinta stagione della serie tv, la Fox ha annunciato di aver promosso nel cast fisso cinque attori, ovvero Melissa Benoist (Marley), Jacob Artist (Jake), Becca Tobin (Kitty), Blake Jenner (Ryder) ed Alex Newell (Wade), andando così a confermare i personaggi visti nella quarta stagione.

[Foto | © Getty Images]