Serie tv 2013-14, le novità: quattro attori di Glee fuori dal cast fisso, Pedro Pascal in Game of Thrones 4

Jessica Collins nella seconda stagione di Revolution, due attrici per The Good Wife, Pedro Pascal nel cast di Game of Thrones. E nella quinta stagione di Glee quattro attori non saranno più nel cast principale

Revolution: Jessica Collins farà parte della seconda stagione della serie tv della Nbc, nella quale interpreterà Cynthia, una giovane e bellissima donna con una profonda fede. Il suo umorismo conquisterà uno dei personaggio dello show, che però non è stato svelato. L’attrice farà parte dello show almeno nei primi quattro episodi.

The Good Wife: Juliet Rylance interpreterà il sostituto Procuratore Holly, personaggio molto intelligente che ha avuto a che fare in passato con Kalinda (Archie Panjabi) e che la reincontrerà, diventando un suo interesse amoroso. Inoltre, Melissa George sarà Marilyn, consulente etico di Peter (Chris Noth), donna intelligente, affascinante e molto attenta al rispetto delle regole, che dovrà vedersela con il guaio dei voti delle elezioni che ha coinvolto Peter.

Game of Thrones: nella quarta stagione arriverà Oberyn Martell (detto “la vipera rossa”), fratello di Elia, uccisa da Gregor Clegane per mano dei Lannister. Ad interpretarlo sarà Pedro Pascal. “Le ragazze lo amano, i ragazzi anche, lui ama entrambi. A meno che il loro cognome non sia Lannister”, hanno detto David Benioff e Dan Weiss, showrunner della serie. Oberyn è molto temuto, è un bravo combattente ed è appassionato di magia nera.

Glee: alcuni componenti storici della serie tv non saranno regular nella quinta stagione dello show. Ad uscire di scena dal cast principale (ma torneranno come guest-star) saranno Heather Morris (Brittany), Mark Salling (Puck), Amber Riley (Mercedes) ed Harry Shum, Jr. (Mike). Anche Dianna Agron (Quinn), che già nella quarta stagione non è stata presente quanto gli altri, non tornerà nel cast fisso.

Ultime notizie su Game of thrones

Tutte le novità e le curiosità sulla serie HBO tratta dal ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R. R. Martin, trasmessa in Italia da Sky con il titolo Il trono di spade.

Tutto su Game of thrones →