Home L'Isola dei Famosi Maglietta, quanto mi costi?!

Maglietta, quanto mi costi?!

Chi ha seguito la scorsa edizione de L’isola dei famosi ricorderà di certo il “caso-Caputi” e le magliette contenenti pubblicità occulta. Anche chi non ha seguito il programma di Simona Ventura potrebbe aver sentito parlare della questione, visto che Striscia la Notizia aveva puntualmente denunciato ciò che il giornalista sportivo tentava di fare, ossia di

21 Luglio 2006 18:07

Massimo Caputi & Gatta ci coeva Chi ha seguito la scorsa edizione de L’isola dei famosi ricorderà di certo il “caso-Caputi” e le magliette contenenti pubblicità occulta. Anche chi non ha seguito il programma di Simona Ventura potrebbe aver sentito parlare della questione, visto che Striscia la Notizia aveva puntualmente denunciato ciò che il giornalista sportivo tentava di fare, ossia di pubblicizzare la linea di abbigliamento della moglie, “Gatta ci coeva” (nella foto).

E’ di oggi la notizia Ansa della condanna da parte dell’Antitrust alla Rai di Massimo Caputi al pagamento di 57.100 euro proprio per aver indossato in più occasioni la maglietta col marchio incriminato.

Povero” Caputi, non bastava l’esilio dal programma…

L'Isola dei Famosi