Home Desperate Housewives Mischa Barton approda a Desperate Housewives?

Mischa Barton approda a Desperate Housewives?

La notizia circola da giorni e a breve dovrebbe essere ufficializzata: Mischa Barton, la diva di O.C. potrebbe essere la nuova star di Desperate Housewives. I produttori della serie su Wisteria Lane non hanno ancora confermato, ma Marc Cherry, uno dei creatori delle Casalinghe (in Italia su Fox Life e Raidue) si è lasciato sfuggire:

21 Luglio 2006 12:24

mischa barton desperate housewives La notizia circola da giorni e a breve dovrebbe essere ufficializzata: Mischa Barton, la diva di O.C. potrebbe essere la nuova star di Desperate Housewives.
I produttori della serie su Wisteria Lane non hanno ancora confermato, ma Marc Cherry, uno dei creatori delle Casalinghe (in Italia su Fox Life e Raidue) si è lasciato sfuggire: “Mischa sarebbe la benvenuta”.
Più che un indizio, sembra una prova, anche perché è ormai noto… (se non vuoi sapere lo spoiler, non proseguire la lettura del post) … che la Marissa Cooper della serie di Italia 1 O.C. ha deciso da tempo di lasciare la serie californiana. Non so voi, ma io trovo questa scelta molto intrigante e azzeccata, sia per la carriera dell’attrice in debito con i suoi fans seriali che per il bene di un telefilm in calo d’interesse generale.

Desperate Housewives