Partenze ad O.C.

Il contenuto di questo post contiene un grandissimo spoiler sul finale della terza stagione di O.C., inedita in Italia. Se siete curiosissimi e non riuscite a resistere, cliccate sul tasto continua in basso a sinistra, ma se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite nella lettura. E’ terminata giovedì scorso la terza serie di O.C.



Il contenuto di questo post contiene un grandissimo spoiler sul finale della terza stagione di O.C., inedita in Italia.
Se siete curiosissimi e non riuscite a resistere, cliccate sul tasto continua in basso a sinistra, ma se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite nella lettura.

E’ terminata giovedì scorso la terza serie di O.C. negli Stati Uniti e non sono mancati i compi di scena. La più sorprendente è stata l’uscita dalla serie di Misha Barton, l’attrice che interpreta Marissa Cooper, personaggio centrale del telefilm.
Si vociferava già da tempo dell’intenzione di Misha di lasciare la famosa serie e nelle varie interviste lei non aveva mai tentato di zittire questi rumors. Non si sapeva però quali fossero i piani degli autori per quanto riguardava il personaggio di Marissa. La scelta è caduta sull’uscita di scena peggiore ossia con la morte in un incidente stradale.
Se volete saperne ancora di più, se siete curiosi di capire come è avvenuto l’incidente, leggetevi il riassunto dell’ultimo episodio in questo link (in inglese).