Home Chiambretti intrufolato al Red Carpet di Laura Pausini per Muzik Show

Chiambretti intrufolato al Red Carpet di Laura Pausini per Muzik Show

Piero Chiambretti, vestito in modo improbabile, si è intrufolato all’evento di Laura Pausini prima del Musik Show l’11 novembre su italia 1

di share
pubblicato 13 Settembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 03:41


In attesa dell’evento dell’11/11/2011 che vedrà il grande ritorno di Laura Pausini sul palco del Chiambretti Muzik Show su Italia 1, Piero Chiambretti ha già fatto parlare di sè all’evento organizzato dalla cantante alla vigilia dell’uscita mondiale di “Inedito“, il nuovo album nei negozi proprio dall’11 novembre 2011.

Agghindato con tanto di parrucca e capelli lunghi, un Pierino vintage ha varcato domenica i cancelli del Palacredito di Romagna regolarmente in fila insieme ai tanti fans arrivati da tutto il mondo. Chiambretti, intrufolato tra il popolo di Laura, ne ha approfittato per registrare alcuni pezzi e personaggi che sono intervenuti al Red Carpet Party, la festa del fan club della Pausini.

E’ stata proprio la cantante che, durante l’evento, si è accorta della presenza tra i fans di un eccentrico personaggio. Lo ha chiamato, lo ha fatto sfilare sul tappeto rosso e e invitato a svelare la sua identità. Il terribile Pierino ha salutato Laura e tutti i fans e dato loro appuntamento al grande evento di novembre quando la Pausini tornerà sulle scene nello spettacolo costruito su di lei in prima serata su Italia 1.

Chiambretti ha spiegato che l’incursione è stata fatta per conoscere e approfondire il mondo di Laura Pausini, la cantante italiana di maggior successo all’estero. La Pausini sarà protagonista della prima puntata del Chiambretti Muzik Show nel quale regalerà al pubblico tre brani del suo nuovo album e una vera e propria sorpresa. Sorpresa che intanto è stata fatta proprio da Chiambretti.

Italia 1Piero Chiambretti