L’Isola4 e le indiscrezioni depistanti

Le prime ufficializzazioni sull‘Isola4 sono tutto fuorchè accattivanti. Noi di TvBlog vi avevamo anticipato che la location più accreditata è quella delle isole Honduras, situate nel centro America. L’inviato non sarà più Massimo Caputi, nè tantomeno il mitico Giampiero Galeazzi, ma quel prezzemolino Rai, da troppi anni ormai, chiamato Paolo Brosio. Al timone della conduzione

Isola dei Famosi 4 Simona Ventura Le prime ufficializzazioni sull‘Isola4 sono tutto fuorchè accattivanti.
Noi di TvBlog vi avevamo anticipato che la location più accreditata è quella delle isole Honduras, situate nel centro America.
L’inviato non sarà più Massimo Caputi, nè tantomeno il mitico Giampiero Galeazzi, ma quel prezzemolino Rai, da troppi anni ormai, chiamato Paolo Brosio.
Al timone della conduzione da mercoledì 13 settembre, come sempre, Simona Ventura, che inevitabilmente sta avendo difficoltà a reperire un buon cast anche per via della sua rottura con Lele Mora. Come riporta Chi, la nota conduttrice avrebbe chiesto perfino al suo ex-agente di parteciparvi o di mandarvi la sua neo-adepta Irene Pivetti, ricevendo un doppio e prevedibile rifiuto.
Sfumata la partecipazione di Valeria Marini (personaggio assoldato da Circus assieme a Ciccio Graziani strappato anche lui alla concorrenza) e degli epurati Rai Gregoraci e Malgioglio, sembrano venuti meno anche i nomi del pasoliniano Ninetto Davoli, di Alberto Tomba e della sorella Alessia,nonchè quello del tennista Bjorn Borg, a cui Loredana Bertè, di per sè furiosa contro la Ventura per il trattamento ricevuto a Music Farm, ha impedito di prender parte pena la confisca del cachet (essendo ancora la signora Borg e non avendo mai avuto il divorzio). Insomma, le indiscrezioni si sono rivelati depistanti oltre che frustranti, visto che i candidati quasi certi sono piuttosto deludenti. Ai concorrenti balzati sulle pagine scandalistiche già da qualche settimana, Luca Calvani, Raffaello Balzo e Alessandra Pierelli, si sono appena aggiunti la modella Fernanda Lessa, le vj Kris & Kris, l’attrice Domiziana Giordano e poi ancora ex sportivi più o meno dimenticati come Aceto del palio, Claudio Chiappucci del ciclismo e la pallavolista Maurizia Cacciatori. In definitiva, nomi più da Talpa e reality di serie C che da Isola dei famosi, che da sempre ha fatto parlare di sè per il suo cast mozzafiato, popolato da personaggi che non ti aspetti come Pappalardo, Kabir Bedi, Al Bano, Maria Giovanna Elmi e da volti emergenti con un loro potenziale. A vederli così, più che un gruppo di malcapitati, sembrano un covo di riciclati, il cui disperato tentativo per la sopravvivenza è iniziato molto prima di metter piede sull’Isola. Più che aspiranti naufraghi, sono già reduci da un naufragio e speranzosi di un riscatto. Gli ascolti glielo daranno?

Ultime notizie su L'Isola dei Famosi

L'Isola dei famosi è un reality show, adattamento italiano del format Survivor, prodotto da Magnolia in onda dal 2003 al 2012 su Rai2 e dal 2015 al 2021 su Canale 5.

Tutto su L'Isola dei Famosi →