Carmen Russo finalista all’Isola spagnola

Mancano pochi giorni all’ultima puntata di Supervivientes, reality spagnolo che è servito da riciclo per due vip nostrane: Aida Yespica e Carmen Russo. Entrambe alle prese con il secondo naufragio televisivo, hanno recitato lo stesso copione nella medesima location. Aida è stata eliminata a un passo dalla finale dopo essersi fatta corteggiare dal provolone di

Carmen Russo SupervivientesMancano pochi giorni all’ultima puntata di Supervivientes, reality spagnolo che è servito da riciclo per due vip nostrane: Aida Yespica e Carmen Russo. Entrambe alle prese con il secondo naufragio televisivo, hanno recitato lo stesso copione nella medesima location.
Aida è stata eliminata a un passo dalla finale dopo essersi fatta corteggiare dal provolone di turno, mentre in corsa per la vittoria del reality è Carmen Russo, finalista doc grazie al tormentone di Cocco-Enzo che l’ha resa amatissima dal pubblico ispanico.
La nota soubrette è riuscita a realizzare un sogno che l’ancora acerba esperienza della prima edizione italiana non le aveva regalato: la permanenza, tra l’altro abbastanza prolungata, sull’ultima spiaggia.
Insomma, una vita selvaggia “a tutto tondo” quella di Carmen, testimone che nel mondo dello spettacolo, oggi come oggi, si può vivere di soli reality (anche dello stesso, se mastichi un po’ di lingua straniera e ti sai vendere bene nel mercato internazionale).Ma, dando un’occhiata più in generale all’intero cast dell’edizione spagnola, i risultati sono più sconfortanti di quelli nostrani.
Gran parte del gruppo, infatti, è popolato da reiterati partecipanti al genere del reality, quasi tutti consacrati da people show o format per persone comuni, poi promossi a vip e arruolati per l’Isola.
Prendete Angel Herrero, la cui qualifica mediatica è quella di padre del vincitore del Gran Hermano VII . Jesus de Manuel, invece, è reduce da Operacion Triunfo, come la stessa Veronica Romero che ne ha ricevuto una popolarità tale da incidere un disco dopo l’altro, tutti molto discussi. Marlene Mourreau, invece, può vantare nel suo curriculum la partecipazione a ben tre reality show, Premiere Compagnie, La Granja e Gran Hermano Vip. Roba da far impallidire i vip nostrani.
E se diventasse la nuova moda dello showbiz, vero e proprio arruolamento mercenario per incrementare il bottino di guerra sul fronte catodico?

Ultime notizie su L'Isola dei Famosi

L'Isola dei famosi è un reality show, adattamento italiano del format Survivor, prodotto da Magnolia in onda dal 2003 al 2012 su Rai2 e dal 2015 al 2021 su Canale 5.

Tutto su L'Isola dei Famosi →