Raffaella Fico a Controcampo. E a Baila?

L’ex gieffina dopo l’Isola torna a Mediaset. Ecco i particolari!

Raffaella Fico sta per tornare ufficialmente a Mediaset? Dopo essere stata lanciata dalla tv commerciale, a colpi di Grande Fratello e stacchetti sculettanti sotto l’egida di Enrico Papi, per la starlette più rampante di tutte si stanno aprendo nuove porte.

Archiviato il presidio femminile dell’access prime time di Italia1, nella prossima stagione la Fico potrebbe sbarcare in seconda serata: è la candidata numero uno nel ruolo di valletta a Controcampo (dove raccoglierebbe l’eredità di Alessia Ventura). Ad anticiparlo come indiscrezione Vanity Fair, mentre Wikipedia lo da già per certo.

Questo rumor fa presagire un vero e proprio interesse contrattuale di Mediaset verso il “talento” della Fico, data per papabile concorrente anche del nuovo talent show di Barbara d’Urso, Baila!. Si dividerà tra entrambi i progetti?

Raffaella Fico
Raffaella Fico
Raffaella Fico
Raffaella Fico
Raffaella Fico
Raffaella Fico

Ricordiamo i suoi recenti trascorsi. Il gossip non l’ha mollata un momento, tra la sua proposta-scandalo di vendere la sua verginità (vera o presunta) a un milione di euro e l’incerta liaison, da lei stessa cavalcata, con il calciatore Cristiano Ronaldo.

Poi, nella scorsa stagione tv, è arrivata l’Isola dei Famosi, occasione di riscatto per la Fico dopo che il suo nome è comparso più volte nelle intercettazioni sul Rubygate. In realtà la bella Raffaella, mai indagata, avrebbe “solo” partecipato a diverse serate ad Arcore. La Ventura si era proposta di schernirla, ma alla fine le ha lasciato esibire senza troppe spiegazioni il suo lato B.

Ultime notizie su Baila!

Tutto su Baila! tratto dal format sudamericano Bailando por un sueno (Dancing for a dream), show condotto da Barbara d'Urso su Canale 5.

Tutto su Baila! →