Home DeaKids Missioni Cuccioli, la quinta stagione al via su DeaKids

Missioni Cuccioli, la quinta stagione al via su DeaKids

Missione Cuccioli e Simone Dalla Valle tornano su DeaKids per aiutare i piccoli ad adottare gli amici a quattro zampe ospitati nei vari canili italiani.

pubblicato 8 Giugno 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 17:38

Missione Cuccioli programma di punta di DeaKids torna in tv con la quinta stagione. Sembra ieri il giorno dell’esordio dello show dedicato ai bambini che desiderano adottare unn cane. Invece è dal 2009 che lo show va in onda raccogliendo successi. A grande richiesta torna dal 10 giugno sul canale ogni lunedì alle 20.30.

Il dogtrainer Simone Dalla Valle riprende a dare consigli ai piccoli che hanno contattato la redazione per vedere esaudito il loro più grande desiderio. Simone, ancora una volta, accompagnerà i bimbi, nella scelta del cane più adatto alla natura del piccolo, regalando consigli per la cura e l’alimentazione del animale. Sotto l’occhio vigile delle telecamere, l’aiuto della veterinaria Maura Nardi e la toelettatrice Chiara Locatelli, il bambino farà pratica nel rispondere ai bisogni del cagnolino, e cercherà di convicere i genitori che sarà lui stesso l’unico responsabile del cucciolo.

Ma c’è una novità per gli amanti degli amici a quattro zampe. Da quest’anno Missione Cuccioli aiuterà anche altri cani oltre al fortunnato che verrà adottato durante la puntata. In particolare, Simone ha selezionato vari cani in diversi canili d’Italia che verranno presentati nel corso del programma, e con vari promo durante la programmazione di DeaKids e degli altri canali del gruppo DeAgostini. In questo modo anche i piccoli che non potranno partecipare al programma non saranno delusi e avranno la possibilità di adottare un cagnolino.

DeaKids