I consigli di TvBlog
Home Notizie Elisabetta Canalis lava i piatti alla Notte degli chef

Elisabetta Canalis lava i piatti alla Notte degli chef

La fidanzata di Clooney è messa ai lavori forzati in cucina sui titoli di coda dello show di Signorini

pubblicato 16 Giugno 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 05:38


Elisabetta Canalis lava i piatti
Elisabetta Canalis lava i piatti
Elisabetta Canalis lava i piatti
Elisabetta Canalis lava i piatti
Elisabetta Canalis lava i piatti

Dopo l’ammenda di Belen a Ciak, si canta (foto), è tempo anche per Elisabetta Canalis di scontare l’umiliazione peggiore per un vip: lavare i piatti come un comune mortale (anche se dietro esoso cachet). Lo fa nel forse unico momento cult della Notte degli chef, degno di sostituire la penitenza della Doccia a Scommettiamo che?.

I titoli di coda scorrono e, mentre Alfonso si allontana con i suoi boys Filiberto e Rino dicendo “altro che Clooney”, Ely sbuffa alle prese con le incrostazioni. La scena è catartica, sadicamente appagante (quasi quanto quella della Canalis che nei promo rigirava la frittata, una metafora della sua carriera).

Signorini ha punzecchiato acidamente Elisabetta tutta la sera, dandole della privilegiata agli occhi del pubblico. Il suo “grande ritorno” su Canale 5 è servito solo ad appurare che a casa Clooney non è mai lei a cucinare. In compenso, la signora addetta ai fornelli è specializzata in pasta a pomodoro e la Canalis la guarda sempre mentre è all’opera.

Persino Meryl Streep, quando è ospite di George, è pazza per la pasta al pomodoro fatta in casa sua (ma, lo si ribadisce, mai da Ely).

Per il resto la star internazionale ci ha omaggiato della sua inconfondibile risatina per tutte le salse, che tira fuori al minimo imbarazzo da “non so che dire”. Provaci ancora Ely, ti manca solo l’ospitata a C’è Posta con Clooney per ridarti un senso in tv.