Home Giorgia Palmas torna a Mediaset. Sulle orme di Belen Rodriguez e di RaiSet.

Giorgia Palmas torna a Mediaset. Sulle orme di Belen Rodriguez e di RaiSet.

Dall’Isola dei Famosi a Mediaset. Giorgia Palmas si confessa a Pomeriggio sul Due.

pubblicato 3 Maggio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 06:44


Giorgia Palmas sexy
Giorgia Palmas 4
Giorgia Palmas 5
Giorgia Palmas 6 Giorgia Palmas sexy
Giorgia Palmas sexy
Giorgia Palmas sexy

Copione già visto, quello che racconta Pomeriggio sul Due oggi. Giorgia Palmas ha un bel contratto Mediaset in vista.

La vincitrice dell’Isola dei Famosi, acclamatissima per il suo modo di porsi da brava ragazza e madre di famiglia, si racconta a Caterina Balivo. Dopo aver spiegato – ma ce n’eravamo accorti da soli – che il suo impegno lavorativo, esaurita la parentesi da velina a Striscia la notizia, si era decisamente limitato con il passare del tempo e che la sua parabola era in netta discesa, la decisione di partecipare al reality di Simona Ventura. Poi i commenti su certe notizie gossippare che vorrebbero un tradimento da parte del di lei maritino, il calciatore dell’Albinoleffe Davide Bombardini con l’ex Pupa Mary Carbone (gettonatissima, in questo periodo). La Palmas ci ride su, a mo’ di battuta dice di aver controllato il cellulare del marito e di non averci trovato il numero di Mary. Non scherza, invece, quando parla del suo prossimo impegno in Mediaset.

Il che fa pensare: ma com’è possibile, che, esattamente come Belen Rodriguez, la Rai si faccia scappare le sue creature? Questo, almeno, parrebbe ad un’analisi superficiale. Ma c’è un’altra questione, in verità. Una questione che è stata ribattezzata RaiSet.

Più che una Rai che si fa scappare tutti, infatti, viene da pensare alla televisione unica. Belen non è certo una pedina Mediaset e basta: l’abbiamo vista a Sanremo. L’abbiamo vista in Montalbano. L’abbiamo vista – poveri noi – a Ciak si canta.

Ora, che la Palmas annunci in casa di Caterina Balivo che ha un contratto Mediaset in vista potrà sembrare anche un semplice insuccesso per RaiDue. Ma forse non è così. Forse ci sono poteri trasversali, in televisione. Che utilizzano anche reality come l’Isola dei Famosi per fare da incubatore a personaggi da lanciare o rilanciare.

Nel caso della Palmas, però, be’. Abbiamo sottolineato la sua moderazione. Lei stessa fa un vanto di non fare gossip, avendo una relazione stabile, una figlia, una famiglia “tradizionale” (per quanto possa esserlo, una coppia calciatore-ex velina). Possiamo perlomeno augurarci e augurarle di non balzare agli onori delle cronache per questioni gossippare. Ma, se dovesse funzionare come Belen, be’, aspettiamocela a tutto campo nel duopolio (che poi è un monopolio) Raiset.

L'Isola dei FamosiRai 1