Home Notizie Rocket Monkeys, la nuova serie animata e comica su Nickelodeon

Rocket Monkeys, la nuova serie animata e comica su Nickelodeon

Volete ridere a crepapelle? Non perdetevi la nuova serie animata Rocket Monkeys con delle scimmiette bizzarre e dal grande spirito di avventura, in arrivo su Nickelodeon dal 27 maggio.

pubblicato 23 Maggio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 18:05

Pensate se delle bizzarre scimmie provenienti dallo spazio, atterraressero sulla Terra a difenderla dai criminali. E’ propro con i fratelli Gus e Wally, che avremo a che fare dal 27 maggio. La serie animata che li vede protagonisti, andrà in onda ogni giorno alle 16.00 e poi di nuovo alle 21.00 su Nickelodeon.

La serie, partita su Nickelodeon Usa a marzo scorso, arriva anche da noi, e ha come protagonisti Gus e il fratellone Wally. Gus è volitivo, vorrebbe tanto essere un eroe e ce la mette tutta. L’unico problema è che quando il suo istinto da scimmia prende il sopravvento, tutto finisce fuori controllo.

Wally è l’adorabile dei due, un po’ pasticcione ma si dà sempre un gran da fare per aiutare il mondo. Sotiene il fratello anche se gli piacerebbe tanto di più rimanere a casa a giocare. Altro che fare l’eroe…ma nonostante tutto, è un tipo che si impegna, capace di sfidare ad armi pari i nemici. Ma perchè proprio loro vengono inviate nello spazio a compiere missioni impossibili? Bisognerebbe chiederlo al Dr. Chimpsky, lo scienziato che organizza le missioni e conta molto sulla coppia di scimmiette.

A volte più che dare una mano sono essi stessi delle calamità intergalattiche e non possono farci nulla per evitarlo. Per fortuna il loro robot YAY-OK, affascinante, fedele anche se un po’ datato dà loro una grossa mano. Gus e Wally sono gelosi degli Space Gorillas una coppia di animali, He-Rilla e She-Rilla, con cui spesso competono, e devono combattere il malvagio Lord Peel, null’altro che una banana senza buccia: non è decisamente smart, e ha come unico scopo quello di vendicarsi su Gus e Wally. Riuscirà nell’intento?