Ferdinando Giordano vince il Grande Fratello 11 (almeno secondo il quotidiano di Salerno)

Update: Andrea Cocco ha vinto il Grande Fratello 11. All’1.08 abbiamo avuto la conferma della figuraccia del quotidiano La Città di Salerno che evidentemente ci ha “provato”, tecniche SEO per principianti. Davvero una brutta roba. Ferdinando Giordano ha vinto il Grande Fratello 11. Sono le 23.23 mentre vi scriviamo, non è stato ancora annunciato ufficialmente

di



Update: Andrea Cocco ha vinto il Grande Fratello 11. All’1.08 abbiamo avuto la conferma della figuraccia del quotidiano La Città di Salerno che evidentemente ci ha “provato”, tecniche SEO per principianti. Davvero una brutta roba.

Ferdinando Giordano ha vinto il Grande Fratello 11. Sono le 23.23 mentre vi scriviamo, non è stato ancora annunciato ufficialmente nemmeno il terzo classificato (sappiamo solo che Jimmy Barba è finito quarto), ma il quotidiano La Città di Salerno ha già pubblicato sul suo sito la notizia così come la vedete nell’immagine di questo post.

Per quanto il verdetto, con la vittoria di Ferdinando, sia in qualche modo scontato stando alle previsioni (il salernitano è primo nella classifica di gradimento) non è chiaro se quelli del quotidiano del network La Repubblica – L’Espresso sappiano qualcosa più di noi che siamo incollati al teleschermo oppure se si tratti di una semplice (quanto subdola) tecnica di posizionamento sui Google e sugli altri motori di ricerca.

Andrea Cocco ha vinto il Grande Fratello 11

Andrea Cocco ha vinto il Grande Fratello 11
Andrea Cocco ha vinto il Grande Fratello 11
Andrea Cocco ha vinto il Grande Fratello 11
Andrea Cocco ha vinto il Grande Fratello 11

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Grande Fratello

Grande Fratello è la versione italiana del format olandese Big Brother, in onda in Italia su Canale 5 dal 2000.

Tutto su Grande Fratello →