Home Notizie Criminal Minds 7, torna A.J. Cook (e forse Paget Brewster)

Criminal Minds 7, torna A.J. Cook (e forse Paget Brewster)

La scorsa estate, la notizia dell’uscita di scena da “Criminal Minds” di A.J. Cook, interprete di JJ, aveva provocato la delusione dei fan della serie, ancora di più dopo aver saputo che le ragioni del suo allontanamento sembrerebbero economiche, visto che l’opzione prevista nel contratto dell’attrice non è stata semplicemente sfruttata. La Cook, però, tornerà

pubblicato 16 Aprile 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 07:13


La scorsa estate, la notizia dell’uscita di scena da “Criminal Minds” di A.J. Cook, interprete di JJ, aveva provocato la delusione dei fan della serie, ancora di più dopo aver saputo che le ragioni del suo allontanamento sembrerebbero economiche, visto che l’opzione prevista nel contratto dell’attrice non è stata semplicemente sfruttata. La Cook, però, tornerà presto a vestire i panni di JJ: prima nella puntata finale della sesta stagione, in onda tra un mese, e poi come personaggio fisso nella settima stagione.

JJ si era vista, a settembre, nei primi due episodi della stagione ora in onda. Un modo per chiudere definitivamente la sua vicenda, con il trasloco del personaggio al Pentagono. I fan, però, hanno continuato a lamentare la sua uscita di scena, tanto da convincere i produttori a richiamare la Cook per la diciottesima puntata, quella nella quale viene salutato il personaggio di Emily (interpretato da Paget Brewster, la cui presenza è stata ridotta anche in questo caso per ragioni economiche).

Ora, il ripensamento. La Cook tornerà sul set del crime per l’ultima puntata della sesta stagione, per poi diventare regular nella settima stagione. Inoltre, il suo contratto prevede la presenza del personaggio di JJ anche per un’eventuale ottava stagione, mentre la Brewster, impegnata sul set dell’episodio pilota di “My Life As An Experiment” per la Nbc, potrebbe tornare in “Criminal Minds” se il suo nuovo progetto non dovesse andare in onda.

La notizia non farà contenta Rachel Nichols, che è entrata nel cast della serie come regular dal quindicesimo episodio, nel ruolo dell’agente Ashley Seaver. Per lei, potrebbe esserci una retrocessione o l’addio definitivo, mentre per Thomas Gibson (Hotchner) e Shemar Moore (Derek) le trattative per il rinnovo del contratto si stanno concludendo.

Chi non avrà più a che fare con “Criminal Minds”, invece, sono Ed Bernero e Simon Mirren, al lavoro sulla serie come autori fin dal suo inizio, mentre resterà come showrunner Erica Messer.

[Via DeadlineHollywood]