Isola dei Famosi 2011 – Dopo la Ventura, naufraga la Parietti

Ormai è un festival di partenze e naufragi, sull’Isola dei Famosi 2011. Dopo il salvataggio in extremis da parte della conduttrice Simona Ventura (qui la sua partenza), che si è immolata alle riprese nella “natura selvaggia”, senza trucco e parrucco – e dopo Emanuele Filiberto, che non ha replicato il miracolo dello share, segno che

di


Ormai è un festival di partenze e naufragi, sull’Isola dei Famosi 2011. Dopo il salvataggio in extremis da parte della conduttrice Simona Ventura (qui la sua partenza), che si è immolata alle riprese nella “natura selvaggia”, senza trucco e parrucco – e dopo Emanuele Filiberto, che non ha replicato il miracolo dello share, segno che forse il nobile in tv non tira più, con buona pace di chi lo vuole a tutti i costi – ecco un’altra partenza per l’Honduras, di quelle “importanti” (e che, se volete, sanno anche di canto del cigno: come si potrà fare di più, in un’eventuale Isola dei famosi 9?).

Infatti, a far le valigie è Alba Parietti, che lascia lo studio e il suo ruolo di opinionista e parte verso i lidi esotici, a far la sua comparsata fra i naufraghi. Per quanto tempo, non ci è ancora dato saperlo.

Per ora, l’unica cosa certa è che Alba arriverà in tempo per la puntata del 19 aprile.

Ultime notizie su L'Isola dei Famosi

L'Isola dei famosi è un reality show, adattamento italiano del format Survivor, prodotto da Magnolia in onda dal 2003 al 2012 su Rai2 e dal 2015 al 2021 su Canale 5.

Tutto su L'Isola dei Famosi →