Home Grande Fratello Grande Fratello 11 – Rosa Baiano è stata eliminata

Grande Fratello 11 – Rosa Baiano è stata eliminata

Grande Fratello 11 – Rosa Baiano è stata eliminata.L’eliminazione della concorrente arriva a mezzanotte e venticinque della semifinale della più lunga – quasi estenuante – stagione del Grande Fratello in Italia, e giunge proprio il giorno dell’eliminazione del fidanzato Emanuele Pagano (l’uomo che non perde mai la calma). La coppia è stata separata per poche

pubblicato 11 Aprile 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 07:20


Grande Fratello 11 – Rosa Baiano è stata eliminata.

L’eliminazione della concorrente arriva a mezzanotte e venticinque della semifinale della più lunga – quasi estenuante – stagione del Grande Fratello in Italia, e giunge proprio il giorno dell’eliminazione del fidanzato Emanuele Pagano (l’uomo che non perde mai la calma). La coppia è stata separata per poche ore e si ritroverà fuori dalla casa, dicendo addio alla possibilità di accaparrarsi il montepremi finale.

Chiamati a esprimere i loro giudizi, i cinque rimasti nella casa avevano prima “eletto” come primo finalista assoluto Ferdinando Giordano. Poi avevano scelto chi avrebbe dovuto uscire: Jimmy Barba. Il quale, però, ha avuto la possibilità di sfidare al televoto un concorrente a scelta – escluso Ferdinando, naturalmente.
Barba esprime il desiderio di sfidare – per strategia, dice – proprio Rosa Baiano. E la scelta, dal punto di vista del surreale italo-britannico, è stata davvero azzeccata, visto che la Baiano è stata punita dal televoto.

La coppia peggio assortita della storia del GF, dunque, vedrà la finale in televisione. O meglio, dallo studio del GF: l’importante è accontentarsi.

Grande Fratello