Home Grande Fratello Grande Fratello 11 – Andrea Cocco contro Emanuele Pagano in nomination

Grande Fratello 11 – Andrea Cocco contro Emanuele Pagano in nomination

Andrea Cocco e Emanuele Pagano sono i due nominati del Grande Fratello 11 dopo la puntata che ha visto l’eliminazione dell’odiato (e onnipresente negli scontri della Casa) Davide Baroncini. Saranno il modello italo giapponese e il toscano, nato come sostituto del dimenticato bestemmiatore Pietro, a giocarsi l’accesso alla finale del 18 aprile.La sfida è di

pubblicato 4 Aprile 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 07:28


Andrea Cocco e Emanuele Pagano sono i due nominati del Grande Fratello 11 dopo la puntata che ha visto l’eliminazione dell’odiato (e onnipresente negli scontri della Casa) Davide Baroncini. Saranno il modello italo giapponese e il toscano, nato come sostituto del dimenticato bestemmiatore Pietro, a giocarsi l’accesso alla finale del 18 aprile.

La sfida è di quelle interessanti, soprattutto perché con un esito teoricamente scontato con il buon Cocco (per di più tenero innamorato della schizzinosa Margherita) che dovrebbe facilmente prevalere sull’Emanuele maschilista che maltratta la maltrattabile Rosa.

Occhio però alle sorprese, già nei casi di Guendalina, di Angelica (ed in parte anche di Davide), il verdetto è stato opposto a quello previsto alla vigilia. La puntata di lunedì prossimo sancirà in ogni caso la rosa dei finalisti e gli altri concorrenti salvi dopo stasera non possono dirsi al sicuro, nessuno può escludere una doppia eliminazione “volante” durante la diretta.

Grande Fratello 11 – Le foto della puntata del 4 Aprile 2011

Grande Fratello 11 - Le foto della puntata del 4 Aprile 2011
Grande Fratello 11 - Le foto della puntata del 4 Aprile 2011
Grande Fratello 11 - Le foto della puntata del 4 Aprile 2011
Grande Fratello 11 - Le foto della puntata del 4 Aprile 2011
Grande Fratello