L'Isola dei Famosi 8: Emanuele Filiberto in arrivo

filiberto isolaIl Principe Emanuele Filiberto di Savoia è il nuovo naufrago dell'Isola dei Famosi 8, atteso dall'ottava puntata di martedì prossimo. E' evidente che la produzione voglia mantenere alto l'hype sull'Isola, rivitalizzandola a livello mediatico dopo l'exploit post- naufragio di Simona Ventura.

Il Principe è attualmente disoccupato come conduttore, dopo il flop dei Raccomandati e il tramonto di tutti i numeri zero che avrebbe dovuto testare (ha fatto solo 'Ricchi di energia' con finanziamenti ambientalisti). Può, quindi, mantenere la promessa di salpare sull'Isola. Già dalla scorsa edizione la Ventura lo voleva fortemente, al punto da proporgli la condizione privilegiata di inviato. Lui, allora impegnato con Sanremo e Ciak, si canta, disse che avrebbe partecipato all'Isola solo come concorrente per viverla a pieno come esperienza.

Detto, fatto. Emanuele Filiberto, già opinionista del Ballo delle debuttanti della De Filippi ed ex valletto di Milly Carlucci a Miss Italia (mentre la loro co-conduzione di Ballando con le stelle è sfumata), sta arrivando. E l'Isola sarà il suo primo vero reality, dopo l'occasione sfumata de La Tribù di Paola Perego, soppresso prima del debutto nel settembre 2009. D'altronde, è il terzo concorrente scippato alla tanto vituperata quanto mancata conorrenza, dopo Eleonora Brigliadori e Nina Moric.

Intanto Simona Ventura ha deciso di trascorrere con tutti i concorrenti la notte, dormendo sotto le stelle di Playa Uva e rinunciando a tutti gli agi, cellulari compresi. L’occasione è stata utile per parlare a fondo con i naufraghi e farsi raccontare tutti i retroscena della loro permanenza sull’Isola.

Simona, inoltre, trascorrerà in loro compagnia anche la giornata odierna. Il racconto della sua permanenza in Honduras verrà trasmesso domani, giovedì 31 marzo, nella striscia quotidiana in onda su Rai2 alle 19.35 condotta da Daniele Battaglia. Domenica la ritroveremo come sempre al timone di Quelli che il calcio, in onda da Milano.

  • shares
  • Mail
68 commenti Aggiorna
Ordina: