Isola 8, la Moric sa tutto di Corona dalla Ventura: “L’importante è che Carlos stia bene”. Luxuria: “Fatti da parte, Belen”

Isola dei Famosi 8: la confessione choc di Simona Ventura a Nina Moric Nina Moric risponde in modo signorile, all’annuncio melodrammatico di Simona Ventura – per l’occasione in Honduras – in merito al viaggio fuorilegge di Carlos, Fabrizio e Belen a Eurodisney.“Per me l’importante è che Carlos stia bene. Lui vuole bene a suo padre,


Isola dei Famosi 8: la confessione choc di Simona Ventura a Nina Moric
Isola dei Famosi 8: la confessione choc di Simona Ventura a Nina Moric
Isola dei Famosi 8: la confessione choc di Simona Ventura a Nina Moric
Isola dei Famosi 8: la confessione choc di Simona Ventura a Nina Moric
Isola dei Famosi 8: la confessione choc di Simona Ventura a Nina Moric

Nina Moric risponde in modo signorile, all’annuncio melodrammatico di Simona Ventura – per l’occasione in Honduras – in merito al viaggio fuorilegge di Carlos, Fabrizio e Belen a Eurodisney.

“Per me l’importante è che Carlos stia bene. Lui vuole bene a suo padre, Fabrizio queste cose non le deve fare, ma giustamente è il suo papà. Io ti ho perdonato, Fabrizio. Il mio bambino ha bisogno di un papà vero. E io lo so che nel profondo del tuo cuore tu lo sei”.

La Moric continuerà la sua avventura sull’Isola e potrà parlare con l’avvocato a telecamere spente. Tutto dissolto come una bolla di sapone, il che fa pensare che l’Isola sia vera. Perché forse la produzione avrebbe potuto sperare in qualche scenata di troppo. La Ventura stessa lo ammette:

“E’ finita nel migliore dei modi. Questo dimostra che l’Isola è molto di più di un reality show”.

Di ritorno dal dialogo privato con avvocato, la Moric mostra una posizione più decisa:

“Innanzitutto auguri, oggi è il compleanno di Fabrizio. Non posso essere lì con voi, però dico che puoi vedere tuo figlio quando vuoi ma preferirei che Carlos di notte dormisse a casa sua. Visto che sua madre è qua, così son più tranquilla. Poi, quando torno, mi auguro che sarai un padre meraviglioso e potrai avere tuo figlio quando vuoi, perché è giusto che sia così”.

La Parietti chiosa:

“Fabrizio lo sappia, di pagliacciate sui figli non se ne possono più fare”

E Luxuria si prende una rivincita contro Belen Rodriguez, sua rivale di edizione:

“Belen, fatti da parte”.

La Ventura si dissocia. Poi affianca la Moric nella sua nomination, che diventa l’ennesima occasione per risentire il piccolo Carlos. Il bambino interviene in un collegamento telefonico alle 23.15, orario proibitivo per la sua età, ribadendo alla mamma che la ama. Alla cornetta c’è anche la nonna, che però omette del suo malore – causato dall’agguato di Corona in casa sua – e dichiara semplicemente di sostenere la figlia.

Ultime notizie su L'Isola dei Famosi

L'Isola dei famosi è un reality show, adattamento italiano del format Survivor, prodotto da Magnolia in onda dal 2003 al 2012 su Rai2 e dal 2015 al 2021 su Canale 5.

Tutto su L'Isola dei Famosi →