Home Grande Fratello Grande Fratello 11, ventiquattresima: Guendalina vs. Margherita, amicizia al capolinea? Confronto tra Giordana vs. Davide e Guendalina

Grande Fratello 11, ventiquattresima: Guendalina vs. Margherita, amicizia al capolinea? Confronto tra Giordana vs. Davide e Guendalina

Domani, lunedì 28 marzo 2011 alle 21:10 su Canale 5 andrà in onda il ventiquattresimo appuntamento di Grande Fratello 11, il reality show più seguito in Italia condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto in collaborazione con Endemol Italia. Una puntata scoppiettante con innanzitutto la novità accaduta in settimana dopo l’uscita di Guendalina e le sue

di share
pubblicato 27 Marzo 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 07:39


Domani, lunedì 28 marzo 2011 alle 21:10 su Canale 5 andrà in onda il ventiquattresimo appuntamento di Grande Fratello 11, il reality show più seguito in Italia condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto in collaborazione con Endemol Italia. Una puntata scoppiettante con innanzitutto la novità accaduta in settimana dopo l’uscita di Guendalina e le sue dichiarazioni di fuoco verso Margherita ma anche una serie di confronti e discussioni che non mancheranno di interessare gli appassionati.

Abbiamo detto di Guendalina. In settimana è stata protagonista della consueta videochat sul sito di Grande Fratello e, contro ogni pronostico, ha sparato letteralmente a zero nei confronti di Margherita, accusata di essere una calcolatrice nel rapporto con Andrea e rimanendone molto delusa da alcuni atteggiamenti nei suoi confronti. Margherita e Guenda sono sempre state molto amiche, oseremmo dire indissolubili nella casa: le due dunque si confronteranno in puntata e sarà questa la fine della loro amicizia o la speaker varesina riuscirà a far tornare la mamma romana sui suoi passi?

Si tornerà a parlare dell’avvicinamento tra la stessa Margherita e Andrea in seguito alla definitiva rottura, ufficializzata la scorsa puntata tra l’italo-giapponese e Szilvia con la riconsegna dell’anello che gli aveva donato. I due sono sempre più vicini, addirittura Andrea due giorni fa si è nascosto per vedere se mancasse a Margherita ottenendo un interessamento da parte di lei decisamente sospetto. Sarà Nando che potrà commentare questa nuova coppia della casa…

Grande Fratello 11 – Andrea e Margherita
Grande Fratello 11 - Andrea Cocco e Margherita Zanatta
Grande Fratello 11 - Andrea Cocco e Margherita Zanatta
Grande Fratello 11 - Andrea Cocco e Margherita Zanatta
Grande Fratello 11 - Andrea Cocco e Margherita Zanatta

Nella serata dei grandi confronti non potrà mancare quello con la neo uscita Giordana e Guendalina che anche nella nostra intervista ha attaccato duramente. Ma non sarà il solo: la romana che non la manda a dire avrà modo di discutere pure con Davide.

Non solo discussioni, anche una sorpresa piacevole per Ferdinando e ovviamente l’eliminazione questa settimana tra il fidanzato di Rosa, Emanuele e Rajae.

Chiuderanno come sempre le nomination decretando chi sarà candidato ad uscire dalla casa lunedì a solo tre settimane dal termine.

Grande Fratello