Grande Fratello 11, ventiduesima: Nando incontra Margherita, la lettera di Guendalina, e Angelica contro Giuliano ed Erinela

Grande Fratello 11 - Guendalina Tavassi
Domani sera, lunedì 14 marzo 2011 alle 21:10 su Canale 5 andrà in onda il ventiduesimo appuntamento con il reality show Grande Fratello 11, prodotto da Endemol Italia e condotto da Alessia Marcuzzi. In puntata il confronto tra Angelica e gli ex inquilini, le dichiarazioni di Nando e la lettera di Guendalina.

Come hanno ben fatto vedere Le Iene mercoledì, Nando durante questa settimana ha mostrato un lato di sè nel quale tutto si pensa tranne che possa tenere realmente a Margherita. Prova ne sia che, durante il filmato, continuasse a parlare di donne che aveva a Milano, a Roma o che aveva appena conosciuto alternandole con un poco sincero 'Ti amo Margherita!'. Domani sera Nando rientrerà nella casa per dire la sua alla speaker varesina che a sua volta sarà messa al corrente della "nuova vita" del ragazzone di Pomezia.

In seguito a quanto accaduto lunedì scorso, Guendalina ha deciso questa settimana di scrivere una lettera per il suo ex Remo, che ora aspetta un figlio da un'altra con la quale si vorrebbe sposare. Potrà consegnarla direttamente a lui?


Dopo l'eliminazione di lunedì, uno dei personaggi più forti della casa, Angelica entrerà nel Palastudio di Cinecittà. Dopo la consueta intervista di rito da parte di Alessia per lei non sarà facile: dovrà confrontarsi duramente con Giuliano e con Erinela, due ex inquilini che l'hanno sempre criticata accusandola di giocare con i sentimenti di Ferdinando e di fingere per arrivare il più avanti possibile nel gioco.

La prova della settimana è sui 150 anni dell'Unità d'Italia con domande sul tema. Dopo che una tra Giordana, Guendalina e Rajae sarà stata eliminata, chiuderanno le nomination per definire chi potrà uscire la prossima settimana.

  • shares
  • Mail
99 commenti Aggiorna
Ordina: