Alessia Merz, una prezzemolina in attesa

Ogni tanto TvBlog deve occuparsi anche di gossip. Oggi parliamo di Alessia Merz, l’ex prezzemolina televisiva per eccellenza. E’ parecchio che la Merz non si fa vedere in tv, dopo averci abituato a presenze costanti sulle reti Rai e Mediaset. Se non contiamo le avventure di Non è la Rai e a Striscia la Notizia

Ogni tanto TvBlog deve occuparsi anche di gossip. Oggi parliamo di Alessia Merz, l’ex prezzemolina televisiva per eccellenza.
E’ parecchio che la Merz non si fa vedere in tv, dopo averci abituato a presenze costanti sulle reti Rai e Mediaset. Se non contiamo le avventure di Non è la Rai e a Striscia la Notizia come velina esattamente 10 anni fa, non si può parlare per Alessia di lavori “fissi”: qualche presentazione, un paio di film leggeri e tante ospitate, grazie soprattutto all’amicizia con Simona Ventura.
Dopo il matrimonio con il calciatore Fabio Bazzani, sembra che Alessia Merz abbia messo “la testa a posto”. I numerosissimi flirt del passato sono ormai ricordi lontani.
E’ di questi giorni – riportata tra gli altri da GossipNews – la notizia della sua dolce attesa. Da quanto si può leggere, Alessia “è al settimo cielo (e al quarto mese di gravidanza), dopo quasi un anno di prove“. La frase fa un po’ sorridere, ma finalmente abbiamo scoperto come la Merz ha trascorso il suo periodo di latitanza dalla tv.
Gli auguri ai futuri genitori sono d’obbligo.

I Video di TvBlog