Home Serie Tv Upfront 2013-14 Cbs, il palinsesto e la sinossi dei nuovi telefilm. Hawaii Five-0 al venerdì, Person of Interest al martedì. Hostages ed Intelligence il lunedì

Upfront 2013-14 Cbs, il palinsesto e la sinossi dei nuovi telefilm. Hawaii Five-0 al venerdì, Person of Interest al martedì. Hostages ed Intelligence il lunedì

Person of interest si sposta al martedì, mentre il lunedì andranno in onda Hostages e dopo Intelligence

pubblicato 15 Maggio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 18:27

Cambia poco il palinsesto della Cbs, con le sue serie che tornano quasi tutte dopo aver ottenuto ottimi ascolti. I pochi cambiamenti rilevanti riguardano “Hawaii Five-0”, che si sposta al venerdì, e “Person of interest”, che andrà di martedì. Il lunedì serà andrà in onda “Hostages”, e quando sarà finito “Intelligence”.

Il lunedì si arricchisce delle comedy “We are men” e “Mom”, mentre il giovedì arrivano “The Crazy Ones” e “The Millers”. “Mike & Molly” si sposta in midseason, ma avrà una stagione di 22 episodi, mentre il secondo spin-off di “Ncis”, “Ncis: Red” è ancora allo studio.

Cbs, serie tv rinnovate e cancellate

Tocca alla Cbs, dopo la Abc, annunciare prima degli upfront le nuove serie televisive. Molti i ritorni graditi: Robin Williams e Sarah Michelle Gellar saranno in “Crazy Ones”, dal creatore di “Ally McBeal”, mentre Josh Holloway sarà il protagonista di “Intelligence”. Chuck Lorre prova a proporre un nuovo successo, con “Mom”.

Tra le serie cancellate, chiude “Csi: New York”. Ora, dopo la cancellazione di “Csi: Miami” l’anno scorso, resta solo “Csi” nel palinsesto. Cancellati anche “Le regole dell’amore”, “Vegas” e “Golden Boy”.

Telefilm rinnovati

2 Broke Girls (terza stagione)
Blue Bloods (quarta stagione)
Criminal Minds (nona stagione)
Csi (quattordicesima stagione)
Due uomini e mezzo (undicesima stagione)
Elementary (seconda stagione)
Hawaii Five-0 (quinta stagione)
How I Met Your Mother (nona ed ultima stagione)
Mike & Molly (quarta stagione)
Ncis (undicesima stagione)
Ncis: Los Angeles (quinta stagione)
Person of interest (terza stagione)
The Big Bang Theory (settima stagione)
The Good Wife (quinta stagione)
The Mentalist (sesta stagione)

Telefilm cancellati

Made in Jersey
Partners
Csi: New York
Vegas
Le regole dell’amore
Golden Boy

Le novità

DRAMA
Hostages: prodotto da Jerry Bruckheimer (“Csi”). Remake di una serie israeliana, protagonista è Ellen (Toni Collette), un chirurgo che si ritrova coinvolta in una cospirazione politica quando l’agente dell’Fbi Duncan (Dylan McDermott) prende in ostaggio la sua famiglia, composta dal marito Brian (Tate Donovan), dalla figlia Morgan (Quinn Shephard) e dal figlio Jake (Mateus Ward). Per riaverla, Ellen dovrà assassinare il Presidente degli Stati Uniti (James Naughton) durante un’operazione. Dalla sua, Duncan ha il cognato Kramer (Rhys Coiro), l’ex militare Archer (Billy Brown) e la misteriosa Sandrine (Sandrine Holt). Quindici episodi. Prodotto da Jerry Bruckheimer Television e Warner Bros. Television.

Reckless: Jamie (Anna Wood) è una donna, avvocato sicuro di sè. Il suo rivale in tribunale è Roy (Cam Gigandet), divorziato con due figli e da poco difensore civico, grazie all’ex suocere Dec (Gregory Harrison). Quando la poliziotta Lee (Georgina Haig) chiede a Jamie di difenderla in un caso contro la polizia, i due scoprono di essere coinvolti in una vicenda che coinvolge l’intero distretto, nel quale lavorano Holland (Michael Gladis), Terry (Shawn Hatosy) e Preston (Adam Rodriguez). Prodotto da Cbs Television Studios e Sander-Moses Productions.

Intelligence: Gabriel (Josh Holloway) è il primo uomo ad avere nel cervello un chip che gli permette di accedere a tutte le informazioni del web. Per aiutarlo nel suo lavoro nell’agenzia di sicurezza cybernetica guidata da Lillian (Marg Helgenberger) ci sono Riley (Meghan Ory), Chris (Michael Rady) e Gonzalo (James Martinez). Artefice del chip è il Dr. Cassidy (John Billingsley), il cui figlio Nelson Nelson (PJ Byrne) è geloso del protagonista. Prodotto da Abc Studios e Cbs Television Studios.

COMEDY
The Crazy Ones: prodotto da David E. Kelley (“Ally McBeal”). Simon (Robin Williams) è a capo di un’agenzia pubblicitaria dai strani metodi, la figlia Sydney (Sarah Michelle Gellar) lavora con lui. Ma i due sono diversi: lui è caotico, lei organizzata. Nello studio lavorano Zach (James Wolk), l’art director Andrew (Hamish Linklater) e Lauren (Amanda Setton). Tredici episodi. Prodotto da 20th Century Fox Television e David E. Kelley Productions.

The Millers: prodotto da Greg Garcia (“Aiutami Hope!”). Nathan (Will Arnett), giornalista locale, ha da poco divorziato, ed “ispira” il padre Tom (Beau Bridges) a lasciare la moglie Carol (Margo Martindale). Se lei andrà a vivere da Nathan, che avrebbe voluto cominciare una nuova vita, lui va dalla sorelle del protagonista Debbie (Mary Elizabeth Ellis), sposata con Adam (Michael Rapaport) e con una figlia, Mykayla (Eve Moon). Ray (JB Smoove), cameraman ed amico di Nathan, vorrebbe aiutarlo a frequentare nuove ragazze. Tredici episodi. Prodotto da Amigos de Garcia Productions e Cbs Television Studios.

Mom: prodotto da Chuck Lorre (“Due uomini e mezzo” e “The Big Bang Theory”). Christy (Anna Faris) è una cameriera sobria da quattro mesi che vuole essere una brava mamma. Ma sua madre Bonnie (Janney), alcolista, la metterà alla prova. Christy deve vedersela anche col suo boss Gabriel (Nate Corddry); Rudy (French Stewart), cuoco del ristorante; la figlia Violet (Sadie Calvano); il figlio Roscoe (Blake Garrett Rosenthal) e Baxter (Matt Jones), ex marito. Tredici episodi. Prodotto da Chuck Lorre Productions e Warner Bros. Television.

Friends with better lives: Andi (Majandra Delfino) e Bobby (Kevin Connolly) sono sposati con due figli; Will (James Van Der Beek) è da poco divorziato ma pensa ancora all’ex moglie; Jules (Brooklyn Decker) e Lowell (Rick Donald) sono agli inizi della loro storia; Kate (Zoe Lister Jones) ha un buon lavoro ma si sente tradita quando resta l’unica single del gruppo. Ognuno di loro, seguendo le avventure degli altri, si chiede chi abbia la vita migliore. Prodotto da 20th Century Fox Television e Kapital Entertainment.

We Are Men: Carter (Chris Smith), lasciato all’altare, è pronto a ripartire, e si trasferisce in un condominio dove vivono altri uomini single in cerca di una nuova vita. Conoscerà nuovi amici: Frank (Tony Shalhoub), uomo di successo che ha divorziato quattro volte; Gil Bartis (Kal Penn), proprietario di una piccola azienda finito nei guai e Stuart (Jerry O’Connell), con la fissa dell’esercizio fisico. Tredici episodi. Prodotto da Cbs Television Studios e The Tannenbaum Company.

Palinsesto autunnale della Cbs

DOMENICA
19:00 60 Minutes
20:00 The amazing race
21:00 The Good Wife
22 The Mentalist

LUNEDI’
20:00 How I Met Your Mother
20:30 We are men
21:00 2 broke girls
21:30 Mom
22:00 Hostages/Intelligence

MARTEDI’
20:00 Ncis
21:00 Ncis: Los Angeles
22:00 Person of interest

MERCOLEDI’
20:00 Survivor
21:00 Criminal Minds
22:00 Csi

GIOVEDI’
20:00 The Big Bang Theory
20:30 The Millers
21:00 The Crazy Ones
21:30 Due uomini e mezzo
22:00 Elementary

VENERDI’
20:00 Undercover Boss
21:00 Hawaii Five-0
22:00 Blue Bloods

Midseason

Mike & Molly, Reckless, Friends with better lives.



Upfront 2013-14 Cbs, le nuove serie tv

Upfront 2013-14 Cbs, le nuove serie tv
Upfront 2013-14 Cbs, le nuove serie tv
Upfront 2013-14 Cbs, le nuove serie tv
Upfront 2013-14 Cbs, le nuove serie tv
Upfront 2013-14 Cbs, le nuove serie tv
Upfront 2013-14 Cbs, le nuove serie tv