Upfront 2013-14 Abc, il palinsesto e le sinossi delle nuove serie tv. S.H.I.E.L.D. al martedì, lo spin-off di Once upon a time il giovedì

La nuova serie tv tratta da The Avengers andrà in onda insieme alle comedy ed a Lucky 7, restano nelle loro collocazioni Revenge, Grey's anatomy e Scandal

Pochi gli spostamenti di palinsesto per le serie della Abc: "Castle" resta al lunedì, mentre "Revenge" e "Once upon a time" la domenica. Fissi al giovedì "Grey's anatomy" e "Scandal", preceduti dalla novità "Once upon a time in Wonderland", spin-off della serie in onda la domenica.

"Marvel's agents of S.H.I.E.L.D." debutta al martedì, insieme alle comedy "The Goldbergs", "Trophy Wife" ed al drama "Lucky 7". "Back in the game" e "Super fun night" al mercoledì, mentre "Suburgatory" arriverà in midseason.

Abc, le serie tv rinnovate e cancellate


Anche la Abc annuncia la sua novità per il prossimo anno, prima della presentazione ufficiale degli upfront. Come previsto, vedremo "Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D." (foto), la serie tv di Joss Whedon che racconterà le imprese degli agenti dell'organizzazione che lavora con i supereroi di "The Avengers".

Ci sarà anche "Once upon a time in Wonderland", spin-off di "C'era una volta", serie tv che servirà a coprire la pausa invernale dello show raccontando la storia di Alice nel Paese delle Meraviglie. "Resurrection", invece, si rifà al francese "Les Revenants", mentre "Lucky 7" racconta di come una vincita inaspettata possa cambiare la vita.

Molte anche le comedy, come "Super Fun Night", che porta in tv tre ragazza nerd in cerca di divertimento, provando ad avvicinare il pubblico di "The Big Bang Theory". La Abc ha poi rinnovato i suoi telefilm più seguiti, come "Modern Family", "Grey's anatomy" e "Scandal", mentre ha cancellato "Happy Endings" (che potrebbe andare in onda su Usa Network) e "Body od Proof".

Telefilm rinnovati


Castle
C’era una volta
Grey’s anatomy
Modern Family
Nashville
Revenge
Scandal
The Middle
The Neighbors
Last man standing

Telefilm cancellati/conclusi


666 Park Avenue
Body of Proof
Happy Endings
How to live with your parents (for the rest of your life)
Last resort
Malibu Country
Non fidarti della str**** dell’interno 23
Private practice
Red Widow
Zero Hour

Le novità


DRAMA
Betrayal

: la fotografa Sarah (Hannah Ware) e l'avvocato Jack (Stuart Townsend) hanno una relazione extraconiugale. Lei è sposata con Drew (Chris Johnson), lui con Elaine (Wendy Moniz), la figlia del suo capo Thacher (James Cromwell). Quando il cognato di quest'ultimo viene ucciso, le prove portano a suo figlio, T.J. (Henry Thomas). Jack lo deve difendere, mentre Drew, che vede in questo caso la sua occasione per buttarsi in politica, fa parte dell'accusa. Sarah e Jack ora sono ai lati opposti dell'indagine. Prodotto da Abc Studios.

Killer Women: prodotto da Sofia Vergara. Molly (Tricia Helfer) è l'unica Texas Ranger donna, e molti suoi colleghi delle forze dell'ordine non apprezzano la sua presenza, come il tenente Salazar (Vic Trevino). Gli altri Ranger, tra cui il capo Luis (Alex Fernandez), la difendono. Molly lavora a numerosi casi mentre affronta il divorzio con Jake (Jeffrey Nordling) ed inizia a provare attrazione per l'agente Dan (Marc Blucas). Prodotto da Abc Studios. In midseason.

Lucky 7: sette impiegati di una stazione di servizio vincono alla lotteria, potendo così cambiare le loro vite. Matt (Matt Long) potrà trovare una casa per la propria famiglia; Nicky (Stephen Louis Grush), suo fratello, pagare un grosso debito; Samira (Summer Bishil) potrà andare alla scuola d'arte; Denise (Lorraine Bruce) ricostruirà il suo matrimonio; Leanne (Anastasia Phillips) potrà aiutare le sue figlie; Bob (Isiah Whitlock, Jr.) andrà in pensione ed Antonio (Luis Antonio Ramos) si occuperà della sua famiglia. Prodotto da Abc Studios, Amblin Television e Rollem Productions.

Mind Games: Clark (Steve Zahn), ex professore esperto in comportamento umano, e Ross Edwards (Christian Slater), ex truffatore, sono fondatori di un'agenzia che aiuta le persone a risolvere problemi attraverso la manipolazione mentale. Insieme al loro gruppo, aiuteranno chi chiederà loro di cambiargli la vita. Prodotto da 20th Century Fox Television. In midseason.

Resurrection: gli abitanti di Arcadia iniziano a trovarsi di fronte ai loro cari, scomparsi tempo prima ed ora di nuovi in vita. Un bambino viene trovato in Cina, ma non ricorda chi sia. Attraverso l'agente immigrazione Martin (Omar Epps) scoprirà di provenire dalla cittadina, ma anche di essere morto trent'anni prima. Oltre a lui, altre persone scomparse fanno ritorno. Ad indagare sul mistero lo sceriffo Fred (Matt Craven) e la figlia Gail (Devin Kelley). Prodotto da Abc Studios, Brillstein Entertainment Partners e Plan B Entertainment. In midseason.

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.: creato da Joss Whedon. L'agente Coulson (Clark Gregg), visto in "The Avengers", guida un gruppo di agenti che si occupa di difendere le persone da fenomeni straordinari. Il gruppo è formato da Grant (Brett Dalton), esperto nella lotta; Melinda (Ming-Na Wen), pilota; Leo (Iain De Caestecker), ingegnere, Gemma (Elizabeth Henstridge), biochimica, e Skye (Chloe Bennet), hacker. Prodotto da Abc Studios e Marvel Television.

Once Upon A Time In Wonderland: prodotto da Eddy Kitsis ed Adam Horowitz ("C'era una volta"). Spin-off della serie già in onda, sarà trasmessa durante la sua pausa invernale dello show. Nell'Inghilterra vittoriana, Alice (Sophie Lowe) racconta di un mondo al di là della tana di un coniglio, con un gatto invisibile, un bruco che fuma e carte da gioco che parlano. I medici provano a curarla, pensando che sia pazza, e lei è pronta a dimenticare tutto, anche il suo amore passato Cyrus (Peter Gadiot). Ma il Fante di cuori (Michael Socha) ed il Bianconiglio (John Lithgow) sono pronti a salvarla. Prodotto da Abc Studios.

COMEDY
Super Fun Night: Kimmie (Rebel Wilson), Helen-Alice (Lauren Ash) e Marika (Liza Lapira), passando insieme ogni venerdì sera da tredici anni. Jazmine (Ashley Tisdale), sorella di Kimmie, crede che la ragazza potrebbe avere una vita migliore se abbandonasse le due amiche, ma lei non vuole saperne. Quando inizia a lavorare per il suo idolo Felicity (Kelen Coleman) e conosce Richard (Kevin Bishop), segue i loro consigli di vivere al meglio la notte a New York. Ma Kimmie vorrà portarsi dietro le sue amiche... Prodotto da Conaco Productions e Warner Bros. Television.

Back in the Game: Terry (Maggie Lawson) era una giocatrice di softball, ma quando resta incinta deve lasciare la squadra e la scuola. Quando torna a casa da suo padre, The Cannon (James Caan), con il figlio Danny (Griffin Gluck), farà di tutto per tenerlo lontano dal mondo dello sport, ma non ci riuscirà. Danny non è però molto bravo a baseball, e quando si formerà una squadra per i ragazzi meno capaci, Terry accetterà di allenarla. Prodotto da 20th Century Fox Television e Kapital Entertainment.

The Goldbergs: ambientata negli anni Ottanta, protagonista è Adam (Darien Provost), un undicenne che documenta con la sua videocamera la vita della sua famiglia. La madre Beverly (Wendi McClendon-Covey) è iperprotettiva; il padre Murray (Jeff Garlin) cerca di stare tranquillo dopo dei problemi di salute. La sorella Erica (Hayley Orrantia) è molto bella; Barry (Troy Gentile) è il fratello di mezzo. Adam, futuro regista, è innamorato di Zoe: a dargli consigli sarà il nonno Al (George Segal). Prodotto da Happy Madison Productions e Sony Pictures Television.

Mixology: in un bar di Manhattan, cinque ragazzi e cinque ragazze si incontrano per conoscersi. Tra questi c'è Tom (Blake Lee), da poco single, che conosce Maya (Mercedes Masohn), avvocato spietato. Nel corso della stagione, sarà raccontato il loro incontro, ma anche quello degli altri personaggi, ed in ogni episodio sarà mostrato l'incontro tra due persone che non si sono ancora conosciute. Prodotto da Abc Studios e Ryan Seacrest Productions. In midseason.

Trophy Wife: Kate (Malin Akerman) diventa la terza moglie di Pete (Bradley Whitford), padre di tre figli ed ex marito di due donne. Diane (Marcia Gay Harden) è un'ex atleta e madre dei due gemelli; Jakie (Michaela Watkins) è madre del terzo bambino, e riesce ancora a tenere testa a Pete. Kate troverà aiuto da Meg (Natalie Morales), single e che non sa nulla di come si cresca un bambino. Prodotto da Abc Studios.

Il palinsesto autunnale Abc


DOMENICA
19:00 America's funniest home videos
20:00 C'era una volta
21:00 Revenge
22:00 Betrayal

LUNEDI'
20:00 Dancing with the stars
22:00 Castle

MARTEDI'
20:00 Marvel's agents of S.H.I.E.L.D.
21:00 The Goldbergs
21:30 Trophy Wife
22:00 Lucky 7

MERCOLEDI'
20:00 The Middle
20:30 Back in the game
21:00 Modern Family
21:30 Super fun night
22:00 Nashville

GIOVEDI'
20:00 Once upon a time in Wonderland
21:00 Grey's anatomy
22:00 Scandal

VENERDI'
20:00 Last man standing
20:30 The Neighbors
21:00 Shark Tank
22:00 20/20



Upfront 2013-14 Abc, le nuove serie tv

Upfront 2013-14 Abc, le nuove serie tv
Upfront 2013-14 Abc, le nuove serie tv
Upfront 2013-14 Abc, le nuove serie tv
Upfront 2013-14 Abc, le nuove serie tv
Upfront 2013-14 Abc, le nuove serie tv
Upfront 2013-14 Abc, le nuove serie tv
Upfront 2013-14 Abc, le nuove serie tv
Upfront 2013-14 Abc, le nuove serie tv
Upfront 2013-14 Abc, le nuove serie tv
Upfront 2013-14 Abc, le nuove serie tv
Upfront 2013-14 Abc, le nuove serie tv
Upfront 2013-14 Abc, le nuove serie tv

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: