Home L'Isola dei Famosi Isola dei Famosi 2011 – Matteo Materazzi abbandona

Isola dei Famosi 2011 – Matteo Materazzi abbandona

Era nell’aria già da ieri. Oggi la supposizione diventa realtà: Matteo Materazzi ha deciso di abbandonare L’Isola dei famosi 2011 appena dopo la seconda puntata del serale del reality. Sono stati giorni di sfoghi e ripensamenti per lui. I suoi colleghi naufraghi, Parenti Di, hanno cercato in tutti i modi di dissuaderlo, ma ora la

pubblicato 25 Febbraio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 08:25


Era nell’aria già da ieri. Oggi la supposizione diventa realtà: Matteo Materazzi ha deciso di abbandonare L’Isola dei famosi 2011 appena dopo la seconda puntata del serale del reality.

Sono stati giorni di sfoghi e ripensamenti per lui. I suoi colleghi naufraghi, Parenti Di, hanno cercato in tutti i modi di dissuaderlo, ma ora la cosa è ufficiale: il fratello dell’ex campione del mondo Marco Materazzi non tornerà sulla sua decisione.

Il motivo di questa scelta? Matteo ha nostalgia della famiglia, della moglie Maura e dei due figli. E non si può non considerare anche la durezza della vita su Cayo Paloma, particolarmente impegnativa, a quanto si dice, quest’anno.

Le immagini del suo abbandono verranno trasmesse oggi durante la striscia quotidiana in onda su Rai2 dalle 19.35 e condotta da Daniele Battaglia.

L'Isola dei Famosi