Grande Fratello 11, Erinela Bitri a TvBlog: "Andrò a vivere con Davide Baroncini. Non ho nessuna storia con uno più grande di me e un figlio"

Erinela Bitri - Grande Fratello 11
In occasione della diciottesima puntata del Grande Fratello 11 ad essere eliminata è stata Erinela Bitri. La ragazza, di origine albanese ma residente a Bologna, si è fatta notare all'interno della casa per la sua relazione con Davide Baroncini, che a sua volta veniva da una storia prima con Rosa Baiano e poi con Olivia Lechner. Erinela, dopo una settimana rinchiusa in albergo, racconta a TvBlog del suo amore per il catanese con il quale pensa di creare una vita insieme a Roma o Milano. Ha parole molto dure per Angelica mentre apprezza molto Andrea, al quale ha assegnato l'immunità al posto del suo fidanzato. Sulle storie che circolano fuori dalla casa che la riguardano, e di cui si è parlato a Domenica Cinque infine, si dice disposta a qualsiasi confronto.

Allora Erinela come stai dopo una settimana in albergo in cui sei stata chiusa al pubblico e al mondo esterno?

"La settimana in albergo ti posso dire che è stata terribile! E' stato brutto, traumatico, non ho fatto altro che pensare e mi scoppiava la testa. Inoltre, il distaccamento da Davide per me non è stato facile. Però ora sto bene, dopo averlo visto ieri, non mi ammazza più nessuno!".

Che cosa hai fatto in particolare in hotel?

"Ho provato a leggere, a guardare qualche film ma non sono mai riuscita a concentrarmi. Anche solo per capire cosa leggessi, dovevo riguardare 3 volte la stessa pagina. Il mio pensiero era fisso su Davide".

Che cosa hai trovato in lui? Quando sei entrata la sua immagine all'interno della casa non era delle più positive con la relazione con Rosa e quella di Olivia...

"Dico la verità, sono entrata nella casa dicendo che non mi piaceva nessuno. E poi ne sono uscita stravolta. Ho conosciuto una persona disponibile, gentile, l'unica che ha avuto voglia di ascoltarmi realmente in tutto. Già dal secondo giorno gli ho parlato di tutto, del mio lavoro, delle mie amicizie... Addirittura di tutte le mie relazioni, non ho mai avuto limiti nei suoi confronti".

Erinela Bitri - Grande Fratello 11
Grande Fratello 11 - Doccia sexy per Erinela Bitri e Davide Baroncini
Grande Fratello 11 - Doccia sexy per Erinela Bitri e Davide Baroncini
Grande Fratello 11 - Davide Baroncini e Erinela Bitri
Grande Fratello 11 - Davide Baroncini a letto con Erinela Bitri

Erinela Bitri - Grande Fratello 11
Sei stata molto coraggiosa ad avvicinarti a lui, essendo visto in quel momento da tutti come il dongiovanni della situazione.

"Per come si è comportato nei miei confronti no. Il quarto giorno, dopo la litigata, sono andata da Rosa a parlarle e le ho detto che Davide non mi interessava. In quel momento ho capito che stavo mentendo a me stessa, perchè l'unica persona con cui stavo bene e con cui volevo parlare era Davide. Lì ho capito anche che avrei dovuto fare una scelta: o con le ragazze (Rosa, Angelica e compagnia) o contro, stando con lui. Per come si è comportato con me, ho scelto lui".

E questa tua scelta ha fatto sì che nella casa si siano create due fazioni distinte: tu e lui e gli altri.

"Sì, ad un certo punto ci siamo trovati da soli contro tutti".

Voi in luna di miele e gli altri al Grande Fratello.

"Non è proprio così, vedo che molti definiscono così la nostra presenza nella casa. Non è stato facile per niente, ci sono stati momenti in cui la tensione si toccava con mano. Non è bello stare in un luogo dove le persone parlano dietro di te o quando passi si tirano le gomitate. Sono una persona sensibile, Davide altrettanto anche se non sembra e ci davano fastidio questi atteggiamenti. Tempo al tempo, piano piano le cose si sono sistemate e alcune persone hanno capito e accettato la nostra relazione".

Erinela Bitri - Grande Fratello 11
Angelica no. Con lei c'è stata più di un discussione.

"Sì e con nessun altra. Angelica è stata la persona che mi ha vista male dall'inizio, è stata prevenuta nei miei confronti e ho detto chiaramente anche ieri che è una persona insicura che reprime i propri sentimenti. Se a lei dava fastidio che Ferdinando potesse guardarmi o scambiare due parole con me, sono problemi suoi. Con me è stata sempre cattiva, antipatica. Mi ha pure detto 'non mi interessa parlare con te', cosa che io non ho mai detto".

Forse lei stava difendendo la sua amica Rosa.

"Secondo me no, era solo un argomento di cui parlare anche perchè non ne ha altri. Di sè non può dire nulla e tantomeno della sua storia con Ferdinando".

Secondo te quindi le voci che la danno bisessuale possono essere vere?

"Questo non lo e sinceramente sono affari suoi".

Nella casa con chi ti sei trovata meglio?

"Senz'altro con Margherita e Guendalina, mi sono ricreduta su di loro. Poi Roberto, Andrea, Giuliano e Jimmy".

Tra queste persone hai nominato Andrea, al quale hai assegnato l'immunità al posto di Davide. Come mai? E cosa vi siete detti tu e Davide a riguardo?

"Andrea è lì da 4 mesi ed è sempre stato tra i nominabili. Non lo trovavo giusto perchè fa molto all'interno della casa e si meritava di avere un riconoscimento. Penso che Davide sia molto forte e ho immaginato che un voto non avrebbe cambiato niente nei suoi confronti".

Erinela Bitri e Davide Baroncini - Grande Fratello 11
Parlando di te, a Domenica Cinque è uscito che tu abbia 3 relazioni fuori dalla casa. Lo sapevi?

"L'ho saputo, ormai sembra la fiera del fidanzato! Cercherò pian piano di capire, perchè per me è tutto un po' nuovo. Ho visto che c'è il mio primo ragazzo, che conosco da 10 anni con il quale ho avuto un rapporto di 4 anni ma poi è finita, che ha detto delle cose su di noi. E' vero che siamo sempre rimasti in contatto, da amici però (anche se ora l'amicizia con quanto ha detto non so quanto ci sia ancora), però nient'altro. Prima di entrare nella casa ho avuto una frequentazione di un mese, poi c'è stato un amico che era interessato a me ma ho sempre rifiutato".

E la storia con l'uomo più grande di te che pare abbia un figlio?

"Non esiste! Lo vorrei conoscere questo tipo per vedere che faccia ha. Non frequento persone tanto più grandi di me, sono disposta a qualsiasi confronto con lui".

Tornando a te e Davide, che progetti avete?

"Tanti. La prima cosa che voglio fare è stare insieme a lui. Andremo a vivere insieme".

Ti trasferirai a Catania?

"No, a Roma o Milano. Dipende anche da quello che faremo dopo questa avventura".

E tu cosa vorresti fare?

"Mi piacerebbe entrare nel mondo dello spettacolo anche se sono entrata senza aspettative. Vorrei fare l'attrice ma ho ancora le idee poche chiare e non voglio dire cose affrettate".

Per chiudere, chi vince?

"Secondo me Guendalina ha delle buone probabilità ma a questo punto lo auguro a Davide. Tifo per lui".

mb

  • shares
  • Mail
34 commenti Aggiorna
Ordina: