Telefilm 2013-14 Nbc: palinsesto e sinossi delle nuove serie tv. Revolution al mercoledì, Dracula al venerdì, Michael J. Fox e Parenthood di giovedì

Il giovedì della Nbc si riempie di sit-com e comedy nuove, col ritorno di Michael J. Fox. Revolution si sposta al mercoledì, Dracula al venerdì

The Michael J. Fox Show

La Nbc prova a riconquistare il giovedì sera, con una serie di comedy sulla carta promettenti: "Sean saves the world", con Sean Hayes, ha come protagonista un padre divorziato e gay, mentre "The Michael J. Fox Show" segna il ritorno di Michael J. Fox, in una sit-com ispirata alla sua vita.

"Revolution" lascia il lunedì (ed il traino di "The Voice") per spostarsi al mercoledì, mentre "Chicago Fire" prova ad approfittare del talent show andando in onda il martedì. "Parenthood", invece, si sposta al giovedì. "Dracula" arriva al venerdì, mentre in midseason debuttano "About a boy", "Believe" e "Crossbones", drama sui pirati.

Rinnovi e cancellazioni Nbc


Anche la Nbc ha deciso di comunicare in anticipo alcune delle nuove serie tv che andranno in onda prossimamente (nelle scorse ore lo aveva già fatto la Fox). Il network ha deciso di ordinare, per ora, due drama e quattro comedy con molte facce già viste.

Rivedremo, infatti, Kyle MacLachlan in "Believe", mystery drama prodotto da J.J. Abrams, mentre Gillian Anderson torna in tv con "Crisis", drama cospirativo ambientato nel mondo della politica. Per quanto riguarda le comedy, "About a boy", libro da cui è stato tratto un film, diventerà una serie tv dal creatore di "Parenthood" , mentre Sean Hayes torna in una comedy nei panni di improbabile padre. Annunciata da mesi, invece, la sit-com con Michael J. Fox, che porterà in tv una storia ispirata alla sua vita.

Tra le serie tv non rinnovate, ci sono "Smash" (crollato nel corso delle settimane e spostato al sabato), "The New Normal" e "Go on", che avevano debuttato lo scorso autunno.

Telefilm rinnovati


Chicago Fire (seconda stagione)
Grimm (terza stagione)
Law and order: unità speciale (quindicesima stagione)
Parenthood (quinta stagione)
Revolution (seconda stagione)
Community (quinta stagione)

Telefilm cancellati/conclusi


30 Rock
Animal Practice
Do no harm
Next caller
The Office
The New Normal
Smash
Go on
Whitney
Guys with kids
Deception
Up all night

Le novità


DRAMA
Believe

: Bo (Johnny Sequoyah) fin da piccola è dotata di poteri particolari, come la telecinesi e la capacità di prevedere il futuro. In molti, ovviamente, vorrebbero sfruttare il suo dono ma non sempre per fare del bene. Un gruppo di persone, i "True Believers", decide di proteggerla da queste persone. Per farlo, decidono di far uscire di prigione Tate (Jake McLaughlin), ingiustamente condannato. Lui all'inizio non vuole aiutare la ragazza, ma quando vede cosa sa fare, decide di partire in viaggio con lei, fuggendo da chi vuole farle del male. Nel cast, Kyle MacLachlan. Prodotto da Alfonso Cuaron e J.J. Abrams, Bad Robot Productions e Warner Bros. Television. In midseason.

Ironside: il detective Robert Ironside (Blair Underwood) fa di tutto per risolvere i casi a cui lavora. E' determinato come il suo gruppo, composto da Virgil (Pablo Schreiber), Holly (Spencer Grammer) e Teddy (Neal Bledsoe). Lavora anche con il suo ex collega Gary (Brent Sexton), ed il suo capo Ed (Kenneth Choi). Robert, però, da qualche anno è sulla sedia a rotelle, dopo essere stato colpito da una pallottola. Prodotto da Davis Entertainment, Universal Television e Yellow Brick Road Productions. Tredici episodi.

Chicago Pd: prodotto da Dick Wolf ("Law and order"). Spin-off di "Chicago Fire", racconta il lavoro dei poliziotti di Chicago, divisi in due gruppi: i poliziotti che scendono in strada a combattere il crimine, e l'Intelligence unit, che lavora sulle organizzazioni criminali. A capo di quest'ultimo c'è Hank (Jason Beghe), che però non vuole aggirare la legge per risolvere i suoi casi. Solo chi lo sa sopportare può continuare a lavorare, come Antonio (Jon Seda), che si scontra con Hank ogni giorno. Prodotto da Universal Television e Wolf Films.

The Blacklist: Raymond (James Spader), ex agente del Governo, è da anni uno dei peggiori fuggitivi d'America, fin quando non decide di arrendersi all'Fbi, e di aiutare a rintracciare un pericoloso terrorista a condizione di lavorare solo con Liz (Megan Boone), agente appena uscita dall'Accademia. Perchè ha scelto proprio lei? Raymond ha in mente una lista nera di criminali da catturare, ma solo lei potrà collaborare con lui. Tredici episodi. Prodotto da Davis Entertainment e Sony Pictures Television.

The Night Shift: il turno di notte al San Antonio Memorial richiede attenzione ed impegno. Nel gruppo, troviamo T.C. (Eoin Macken), che dopo aver viaggiato molto decide di tornare a casa. Troverà al lavoro Topher (Ken Leung) e Drew (Brendan Fehr). Il loro capo, Michael (Freddy Rodriguez) vuole però tagliare i costi, rendendo difficile il loro turno. T.C. farà di tutto pur di fargli cambiare idea, e neanche la sua ex (Jill Flint), seconda in comando, gli farò cambiare idea. Prodotto da Sachs-Judah Productions e Sony Pictures Television.

Dracula: alla fine del diciannovesimo secolo, Dracula (Jonathan Rhys Meyers) arriva a Londra, deciso a portare la scienza moderna nella società inglese, in particolare l'uso dell'elettricità, che gli permette di avere la luce anche di notte. Ma vuole anche vendicarsi contro quelli che lo hanno maledetto anni prima, ma s'innamorerà di una donna che somiglia molto alla sua scomparsa moglie. Prodotto da Carnival Films & Television, Flame Ventures, Playground ed Universal Television.

Crossbones: nel 1715, nell'isola di New Providence, il pirata Barbanera (John Malkovich) governa una nazione di criminali e ladri. Tom, assassino sotto copertura, vuole scalzare Barbanera, ma si renderà conto che il suo compito non è facile, anche perchè inizierà a comprendere gli ideali del pirata. Dieci episodi. Prodotto da Georgeville Television, Motion Picture Capital, Parkes-MacDonald Productions, Reliance Entertainment ed Universal Television. In midseason.

Crisis: durante una gita, gli studenti del Ballard High School, che da sempre insegna ai figli di personaggi di spicco della politica ed industria americana, vengono rapiti. Ora, politici ed industriali devono decidere quanto spingersi pur di salvare le loro vite mettendo a rischio il Paese. Nel cast, Gillian Anderson. Prodotto da 20th Century Fox Television. In midseason.

COMEDY
About a Boy: prodotto da Jason Katims ("Parenthood"). Ispirato all'omonimo libro ed al film con Hugh Grant, lo show segue la storia di Will (David Walton), un uomo che vive con leggerezza e senza preoccupazioni, grazie ai diritti di una canzone che ha scritto con successo. Quando Fiona (Minnie Driver) si trasferisce vicino a casa sua con il figlio Marcus (Benjamin Stockham), Will decide di conquistare la ragazza aiutandola a crescere il bambino. Presto capirà che il ragazzino cambierà il suo modo di vedere le cose. Creato da Jason Katims, creatore di "Parenthood". Prodotto da Tribeca Productions, True Jack Productions, Universal Television e Working Title Television. In midseason.

Sean Saves the World: Sean (Sean Hayes) è un uomo divorziato, gay, alle prese con il lavoro e la famiglia, con la madre Lorna (Linda Lavin) e la figlia Ellie (Sami Isler). Quando questa si trasferisce a tempo pieno da lui, il protagonista vuole essere il miglio papà del mondo, ma il lavoro, con un nuovo proprietario che lo costringerà a lavorare di più, gli complicherà le cose. Tredici episodi. Prodotto da Hazy Mills Productions ed Universal Television.

The Michael J. Fox Show: Mike (Michael J. Fox) è un famoso giornalista che mette da parte il lavoro per dedicarsi alla famiglia e curarsi dal morbo di Parkinson. Cinque anni dopo, decide di tornare a lavorare, ed il suo capo Harris (Wendell Pierce) farà in modo che sia lui a voler tornare in tv. Prodotto da Olive Bridge Entertainment e Sony Pictures Television.

Welcome to the family: Dan (Mike O'Malley) e Karina (Mary McCormack) scoprono che la figlia Molly (Ella Rae Peck), fidanzata con Junior (Joseph Haro) è incinta proprio mentre sta per andare al college. I genitori di lui, Miguel (Ricardo Chavira) e Lisette (Justina Machado) sono stupiti, e dovranno accettare in casa l'arrivo di una caucasica e dei suoi genitori, con una serie di scontri culturali. Prodotto da Sony Pictures Television.

Family Guide: Mel (J.K. Simmons) è sempre stato a fianco dei suoi figli, impedendo che la sua cecità gli impedisse di fare il padre. Quando divorzia da Joyce, questa vive una seconda adolescenza, prendendo in prestito vestiti dalla figlia Katie (Ava Deluca-Verley). Henry (Eli Baker), il figlio dei due, scoprirà che i suoi genitori stanno divorziando quando il padre porterà in casa un cane guida. Lo show è raccontato attraverso la voce di Henry da grande (Jason Bateman). Prodotto da Aggregate Films ed Universal Television. In midseason.

Undateable: prodotto da Bill Lawrence ("Scrubs"). Danny ospita in casa Justin, che gli presenta i suoi amici, tutti romantici ma molto timidi. Decide così di insegnare loro a conquistare una donna, con effetti che non si sarebbe aspettato. Nel cast Chris D’Elia.

Palinsesto autunno Nbc


DOMENICA
19:00 Football night in America
20:15 Nbc Sunday night football

LUNEDI'
20:00 The Voice
22:00 The Blacklist

MARTEDI'
20:00 The Big Loser
21:00 The Voice
22:00 Chicago Fire

MERCOLEDI'
20:00 Revolution
21:00 Law and order: unità vittime speciali
22:00 Ironside

GIOVEDI'
20:00 Parks and recreation
20:30 Welcome to the family
21:00 Sean Saves the world
21:30 The Michael J. Fox Show
22:00 Parenthood

VENERDI'
20:00 Dateline Nbc
21:00 Grimm
22:00 Dracula

Midseason


DOMENICA
19:00 Dateline Nbc
20:00 American dream builders
21:00 Believe
22: Crisis

MARTEDI'
20:00 The Voice
21:00 The Family Guide
21:30: About a boy
22:00 Chicago Fire

VENERDI'
20:00 Dateline Nbc
21:00 Grimm
22:00 Crossbones

Upfront 2013-14 Nbc, le nuove serie tv
Upfront 2013-14 Nbc, le nuove serie tv
Upfront 2013-14 Nbc, le nuove serie tv
Upfront 2013-14 Nbc, le nuove serie tv
Upfront 2013-14 Nbc, le nuove serie tv
Upfront 2013-14 Nbc, le nuove serie tv

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: