I consigli di TvBlog
Home Prima Serata Venerdì 28 Gennaio – Zelig, I Raccomandati e La Nuova Squadra

Prima Serata Venerdì 28 Gennaio – Zelig, I Raccomandati e La Nuova Squadra

Su RaiUno, I Raccomandati. Conducono Pupo e Emanuele Filiberto, con Valeria Marini e Georgia Luzi. Su RaiDue, Criminal Minds. Su RaiTre, La Nuova Squadra – Spaccanapoli, Terza Puntata: Sciacca (Tony Sperandeo), Marciano (Teresa Saponangelo) e Coppola (Ciro Esposito) indagano sulla morte di una giovane ragazza. L’assassino, coetaneo e amico della vittima, viene ritrovato poco distante

pubblicato 28 Gennaio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 09:10


Logo Rai1 Su RaiUno, I Raccomandati. Conducono Pupo e Emanuele Filiberto, con Valeria Marini e Georgia Luzi.


Logo Rai2 Su RaiDue, Criminal Minds.


Logo Rai3 Su RaiTre, La Nuova Squadra – Spaccanapoli, Terza Puntata:

Sciacca (Tony Sperandeo), Marciano (Teresa Saponangelo) e Coppola (Ciro Esposito) indagano sulla morte di una giovane ragazza. L’assassino, coetaneo e amico della vittima, viene ritrovato poco distante dal luogo dell’omicidio. In commissariato i poliziotti scoprono che il ragazzo è incapace di intendere e di volere: non finirà in carcere, ma in un ospedale psichiatrico. A distanza di poco, nel palazzo della vittima scoppia una lite condominiale. Sciacca sospetta che i genitori della ragazza nascondano qualcosa. Il suo infallibile fiuto gli darà ancora una volta ragione…


Logo Canale5 Su Canale5, Zelig con Claudio Bisio e Paola Cortellesi. Terza Puntata.


Logo Italia1 Su Italia1, Dr. House e Grey’s Anatomy.


Logo Rete4 Su Rete4, Quarto Grado.


Logo La7 Su La7, Le invasioni barbariche.

Mtv Su MTV, il film Orange Country con Jack Black e Colin Hanks.

Orange Conty è una splendida località balneare della California, dove un giovane aspirante scrittore cerca sensazioni e frequentazioni adeguate. Per esempio vorrebbe frequentare un autore che stima, ma tutto va per il verso sbagliato, a cominciare dalla location, davvero inadatta alle atmosfere per il tipo di creatività che interessa l’aspirante scrittore. Si aggiungono personaggi trasgressivi che non migliorano la situazione. Jake Kasdan è figlio del ben più noto Lawrence, che certamente deve aver dato una mano, se non altro per le partecipazioni di “nomi” come Kevin Kline, Chevy Chase e Lily Tomlin.

Rai 4 Logo Su Rai4, Lost. Terza stagione, 16° Episodio.

Jack, Kate e Sayid tornano al loro accampamento insieme a Juliet, che però non ispira fiducia ai sopravvissuti. La fiducia riesce a guadagnarsela quando Claire si ammala e lei riesce a curarla con dei farmaci che trova nella giungla. Nei flashback viene descritta la storia di Juliet dalla sua partenza per l’isola fino al giorno dell’incidente aereo.

Iris Logo Su Iris, il film Incontri ravvicinati del terzo tipo, con Francois Truffaut, Richard Dreyfuss, Tery Garr, Melinda Dillon. Regia di Steven Spielberg (USA 1977).

Nel deserto di Sonora lo scienziato francese Claude Lacombe e il suo traduttore americano David Laughlin, insieme ad altri ricercatori scientifici, ritrovano uno squadrone di aerei perso durante la seconda guerra mondiale. Gli aerei sono intatti e operativi, ma non vi è alcuna traccia dei piloti. Su questo e altri strani eventi si inizia ad indagare nel tentativo di trovare una spiegazione

La5 Logo Su La5, Il bello delle donne 2.

Cielo logo Su Cielo, Reign Over Me – Il Senso della Vita.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra, il film horror Two Sister con L. Su-Jeong, M. Geun-Yeong.

RAI 5 Su Rai5, Spain on the road again.

Real Time Su Real Time, Wedding Planners.