Home Grande Fratello Grande Fratello 11, Giuliano Cimetti a TvBlog: “Io antipatico? Sono così di carattere. Non ho mai temuto Ferdinando, dormiva sempre”

Grande Fratello 11, Giuliano Cimetti a TvBlog: “Io antipatico? Sono così di carattere. Non ho mai temuto Ferdinando, dormiva sempre”

Ieri, nella quattordicesima puntata del Grande Fratello 11, è stato eliminato il gigolò, Giuliano Cimetti. Al televoto con Olivia Lechner, è stato il meno gradito dal pubblico probabilmente a causa del suo comportamento strafottente, scontroso e poco amichevole nei confronti di tutti. Giuliano ammette a TvBlog di essere così di carattere, non ha mai visto

di share
pubblicato 18 Gennaio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 09:26

Giuliano Cimetti - I concorrenti del Grande Fratello 11
Giuliano Cimetti - I concorrenti del Grande Fratello 11
Giuliano Cimetti - I concorrenti del Grande Fratello 11
Giuliano Cimetti - I concorrenti del Grande Fratello 11

Ieri, nella quattordicesima puntata del Grande Fratello 11, è stato eliminato il gigolò, Giuliano Cimetti. Al televoto con Olivia Lechner, è stato il meno gradito dal pubblico probabilmente a causa del suo comportamento strafottente, scontroso e poco amichevole nei confronti di tutti. Giuliano ammette a TvBlog di essere così di carattere, non ha mai visto Ferdinando Giordano come un possibile rivale e dichiara apertamente che non tornerà più a fare il lavoro di gigolò.

Come ti senti dopo 92 giorni rinchiuso nella casa del Grande Fratello?

“Sto benone! Non ho nessun problema, purtroppo sono uscito, speravo di non uscire. Ma come dico sempre io.. Va bene lo stesso!”.

Di fatto hai sempre ammesso di mirare solo alla vittoria finale.

“Sì assolutamente. E’ una grandissima verità. Sono entrato solo ed esclusivamente per vincere e portarmi a casa il montepremi per pagare il mutuo della casa. Punto”.

Ti aspettavi di essere eliminato?

“Nella maniera più assoluta no. Mi aspettavo di vincere il GF. Questo non è successo però non sono demoralizzato, vado avanti per la mia strada”.

Perchè secondo te il pubblico ha preferito Olivia a te?

“Probabilmente perchè non piace il mio carattere o forse perchè dicevo sempre che a me non interessava nessuno, compreso il pubblico”.

Grande Fratello 11 – Le foto della 14° puntata
Grande Fratello 11: Le foto della 14° Puntata
Grande Fratello 11: Le foto della 14° Puntata
Grande Fratello 11: Le foto della 14° Puntata
Grande Fratello 11: Le foto della 14° Puntata

Giuliano Cimetti - Grande Fratello 11
Ti sei ispirato per caso a Mauro Marin nei tuoi modi di fare?

“Ma quale Marin! Io sono sempre stato uno che sta sulle sue. Quella non è stata un’ispirazione, è semplicemente il mio modo di essere. Nel momento in cui vengo provocato, sbotto e lo faccio in maniera evidente e forte. Se vengo lasciato stare, non rompo le scatole a nessuno”.

Sei così di carattere?

“Sempre stato così. Vero al 100%”.

Nella casa ti sei contraddistinto per molti litigi con gli inquilini. L’ultimo addirittura con una delle persone più miti, Jimmy.

“Io non lo sopportavo neppure tanto e poi diciamo che se l’è pure cercata la mia risposta. Stavo litigando con Pietro e lui è arrivato con la scusa di far da paciere, quando ero al massimo dell’arrabbiatura, quindi in maniera molto forte gli ho detto che doveva farsi i fatti suoi e lasciarmi stare. Nel momento in cui chiunque si metta in mezzo in una litigata, prende il resto!”.

Tra l’altro tu hai litigato spessissimo con Ferdinando. Non lo sopportavi a pelle o strategicamente lo vedevi come un possibile concorrente alla vittoria finale a cui ambivi?

“No, perchè lui mi provocava e io di conseguenza reagivo picchiando duro. Non c’era alcuna strategia perchè lui era sempre il preferito. Non me ne è mai importato niente del preferito”.

Giuliano Cimetti - Grande Fratello 11 Nessuna strategia, sicuro? Non temevi potesse portarti via lo scettro della vittoria?

“Ma va! Quello non faceva altro che dormire! Che scettro poteva portarmi via, quello del divano??”

Ma se dovessi scegliere tra gli inquilini qualcuno con cui ti sei trovato bene?

“Nessuno! Se dovessi fare una serata con qualcuno, me la faccio per i cavoli miei. Poi se li trovassi in qualche locale, stringerei loro la mano. Ma tutto finirebbe lì”.

Pensi che tutti fingano?

“Proprio tutti no, diciamo che una buona parte lo fa. Ci sono molti attori lì dentro che creano delle situazioni per spiccare davanti alle telecamere”.

Avevi detto che dopo il tuo ingresso nella casa, avresti lasciato il lavoro di gigolò. Lo confermi?

“Assolutamente sì. Io non farò mai più lo gigolò. Al momento cavalco quest’onda, poi ritorno tranquillamente a fare l’operaio. Quello sono capace di fare e questo voglio fare”.

Nessuna velleità nel campo dello spettacolo?

“Per ora non mi interessa niente. Se poi salta fuori qualcosa, sarà un altro lavoro che ho trovato, non certo per stare davanti alla telecamera”.

Per concludere, chi vince?

“Per me ormai ha vinto Ferdinando visto che è sempre il preferito. C’è anche Guendalina che sta facendo un buon lavoro per vincere… Sono i 2 più papabili”.

mb

Grande Fratello