Home Notizie Sarah Michelle Gellar torna in tv con Ringer? Michael Emerson guest star in Parenthood 2

Sarah Michelle Gellar torna in tv con Ringer? Michael Emerson guest star in Parenthood 2

Buffy potrebbe tornare in tv. Non parliamo, però, del personaggio, quanto della sua interprete, Sarah Michelle Gellar, che è stata contattata per girare il pilot di “Ringer” nuova serie della Cbs scritta da Eric Carmelo e Nicole Snyder.In “Ringer” la Gellar sarebbe la protagonista, una giovane donna in fuga che decide di vivere la vita

pubblicato 15 Gennaio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 09:30

Buffy potrebbe tornare in tv. Non parliamo, però, del personaggio, quanto della sua interprete, Sarah Michelle Gellar, che è stata contattata per girare il pilot di “Ringer” nuova serie della Cbs scritta da Eric Carmelo e Nicole Snyder.

In “Ringer” la Gellar sarebbe la protagonista, una giovane donna in fuga che decide di vivere la vita della ricca sorella gemella, senza sapere però che anche lei è nei guai ed è ricercata. Per l’attrice, dicevamo, si tratterebbe di un gradito ritorno in tv, dopo le voci che la volevano protagonista di “Once upon a time”, serie della Abc dai produttori di “Lost” e con la consulenza di Damon Lindelof.

A proposito di “Lost”, Michael Emerson, meglio note come Ben, torna in tv con un ruolo da guest star. Lo vedremo, infatti, nella seconda stagione di “Parenthood”, in un episodio di marzo. Emerson, sempre sulla Nbc, sta anche lavorando ad “Odd Jobs”, con Terry O’ Quinn. Se volete conoscere il ruolo di Emerson in “Parenthood 2”, trovate lo spoiler dopo il salto.

L’attore interpreterà un altro personaggio sopra le righe, ovvero l’ “Incredibile Andy”, un esperto di insetti che sarà assunto da Kristina (Monica Potter) ed Adam (Peter Krause) per il compleanno di Max (Max Burkholder), appassionato dell’argomento. E proprio come Max, anche Andy è affetto dalla sindrome di Asperger.

Inoltre, rivedremo anche Jason Ritter, ora in “The Event”, nei panni di Mark, professore nel liceo dove studia la figlia di Sarah (Lauren Graham). Lei lo incontrerà per avvertirlo su qualcosa, ma l’intesa, nonostante sia passato tanto tempo dall’ultima volta che si sono visti, sarà ottima.