Abc, in arrivo una serie sulle fiabe dai produttori di Lost (e Damon Lindelof). Protagonista Sarah Michelle Gellar?

La prossima stagione potrebbe segnare il ritorno al lavoro di Damon Lindelof su una serie tv dopo “Lost”: l’autore potrebbe infatti diventare consulente per la realizzazione di una serie a cui stanno lavorando due produttori del mistery drama della Abc, Edward Kitsis ed Adam Horowitz. Lo show, alle prime fasi, sarebbe una storia che ha

La prossima stagione potrebbe segnare il ritorno al lavoro di Damon Lindelof su una serie tv dopo “Lost”: l’autore potrebbe infatti diventare consulente per la realizzazione di una serie a cui stanno lavorando due produttori del mistery drama della Abc, Edward Kitsis ed Adam Horowitz.

Lo show, alle prime fasi, sarebbe una storia che ha a che fare con il mondo delle fiabe e sarà prodotto da Abc Studios. Se la rete dovesse dare il via libera alla serie, Lindelof ha garantito la sua presenza come consulente. Si tratta del primo progetto dell’autore di “Lost” dopo che, a maggio, la serie è terminata.

Se non bastasse, pare che protagonista sarà una donna, ed i due produttori starebbero provando a convincere nientemeno che Sarah Michelle Gellar, l’indimenticabile Buffy, a far parte del progetto. Se così fosse, la Abc si porterebbe a casa sia i fan “freschi” che quelli ormai “datati” di due delle serie che hanno segnato la tv americana negli ultimi dieci anni.

Insomma, il dopo-“Lost” è cominciato ormai da tempo, da quando J.J. Abrams si è messo al lavoro su altre serie (oltre ad “Undercovers”, che sta deludendo in ascolti, è al lavoro su “Alcatraz” e “Person of interest”), passando per “Odd Jobs”, con Michael Emerson e Terry o’ Quinn per la Nbc.

E se Josh Holloway è ancora senza lavoro, dopo la rinuncia proprio della Nbc a “The Rockford Files” ed alla smentita di una sua partecipazione al nuovo “Dallas”, Jorge Garcia si diverte a fare le guest star, prima in “How I Met Your Mother” e poi in “Mr. Sunshine”. Per loro, l’Isola è già lontana.

[Via (e foto da) EntertainmentWeekly]

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Lost

Tutti gli episodi di Lost su TvBlog: i commenti, i misteri, gli spoiler e il finale della serie, con il finale alternativo per la versione in dvd e i contenuti extra su internet.

Tutto su Lost →