Home Notizie Michael Emerson e Terry O’ Quinn di nuovo insieme in una comedy di J.J. Abrams?

Michael Emerson e Terry O’ Quinn di nuovo insieme in una comedy di J.J. Abrams?

Locke e Ben potrebbe incontrarsi ancora. Dopo aver espresso pubblicamente il desiderio di poter lavorare ancora insieme dopo “Lost”, ora le voci di un progetto che vedrebbe coinvolti Michael Emerson (Ben) e Terry O’ Quinn (Locke) in una nuova serie si fanno più insistenti.Il progetto riporterebbe in tv due degli interpreti più amati dai fan

pubblicato 20 Settembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 12:38

Locke e Ben potrebbe incontrarsi ancora. Dopo aver espresso pubblicamente il desiderio di poter lavorare ancora insieme dopo “Lost”, ora le voci di un progetto che vedrebbe coinvolti Michael Emerson (Ben) e Terry O’ Quinn (Locke) in una nuova serie si fanno più insistenti.

Il progetto riporterebbe in tv due degli interpreti più amati dai fan di “Lost”, e già questo basterebbe per farli contenti. Eppure, a dare maggior risalto alla notizia, c’è il fatto che a lavorare all’idea c’è niente meno che J.J. Abrams, che ha chiesto la collaborazione di Josh Appelbaum ed Andre Nemec (“Alias”, “October Road”, “Mission: Impossible 4”).

Col titolo provvisorio “Odd Jobs”, l’idea della serie -ancora agli stadi iniziali- è quella di proporre una coppia di ex agenti segreti (Emerson ed O’Quinn), virando però più sulla comedy che sul poliziesco. Se il progetto dovesse realizzarsi, i due attori avrebbero esaudito il loro desiderio di tornare insieme sul set.

A febbraio i due avevano detto di pensare ad una serie che li avrebbe visti protagonisti; un mese fa Emerson –che ha smentito le voci che lo volevano al posto di Steve Carell in “The Office”– aveva ribadito la sua intenzione di poter avere ancora a che fare con O’ Quinn, impegnato in questi mesi nelle riprese di “Taken From Me: The Tiffany Rubin Story”, film-tv di Lifetime.

Se questo progetto dovesse trovare un posto nel panorama televisivo (e viste le persone coinvolte pensiamo non sia difficile), sarà l’occasione, per i fan della serie cult della Abc conclusasi a maggio, non solo di rivedere insieme due dei loro beniamini, ma anche di sperare in una reunion in qualche episodio.

Per J.J. Abrams, intanto, continua il periodo di super attività dal punto di vista televisivo. Mercoledì parte “Undercovers” sulla Nbc, il pilot di “Alcatraz” è stato acquistato dalla Fox, mentre il progetto con Jonah Nolan, che ora ha il titolo “Person of interest” è stato acquistato dalla Cbs. Inoltre, stanno per iniziare le riprese del film “Super 8”, che avrà tra i protagonisti Kyle Chandler ed Elle Fanning e che sarà diretto dallo stesso Abrams.

[Via Volture]