Home Grande Fratello Grande Fratello 11 – Bestemmia anche Guendalina

Grande Fratello 11 – Bestemmia anche Guendalina

Va bene, se è uno scherzo non è divertente. Comunque: anche Guendalina bestemmia al Grande Fratello.La Guenda Tavassi si esibisce, a giudicar da quanto si sente nel video (che risale a parecchi giorni fa, a dire il vero), nella più classica e tradizionale delle imprecazioni. E adesso, che succederà? Lo so, i lettori non ne

pubblicato 10 Gennaio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 09:40


Va bene, se è uno scherzo non è divertente. Comunque: anche Guendalina bestemmia al Grande Fratello.

La Guenda Tavassi si esibisce, a giudicar da quanto si sente nel video (che risale a parecchi giorni fa, a dire il vero), nella più classica e tradizionale delle imprecazioni. E adesso, che succederà? Lo so, i lettori non ne potranno più. E non è che per il sottoscritto sia molto meglio, credete pure. Probabilmente ci saranno contromisure da prendere. Forse bisognerebbe inventare un filtro audio che bypassa la bestemmia. O magari, fra un po’ si penserà di mandare in differita di qualche minuto il live del GF in modo da beepare eventuali imprecazioni non gradite. Magari li sbattono fuori tutti, ma non avranno garanzia che non entrino altre persone per le quali la bestemmia sia un normale intercalare.

Per quel che riguarda il sottoscritto, i casi sono due: o si ammette che non si riesce a rimediare a questa cosa perché gli italiani sono, in verità, un popolo spaccato a metà fra moralisti e bestemmiatori e si smette di parlarne per sempre da oggi in avanti – del resto, persino il premier, che il paese lo rappresenta, ha bestemmiato raccontando una barzelletta -, o si ammette che è tutto fuori controllo e che il programma è ormai giunto a un capolinea, e quindi si può anche chiudere baracca e burattini.

Che poi, potrebbero anche essere vere entrambe le cose: volevate il reality? Ecco. Nelle discussioni c’è anche gente che bestemmia. E non è che firmando un contratto si smette di farlo da un giorno all’altro. D’altro canto, chissà quanti vizi nascosti hanno, i concorrenti del Grande Fratello, così come tutti coloro che ci lavorano, così come tutti noi.

Vizi che non andremmo, verosimilmente, a sbandierare davanti a una telecamera. Quindi, in ultima analisi, potrebbe essere che il reality show ha qualche problema “etico” nella sua stessa essenza?
Potrebbe. E non mi va di dire “io l’avevo detto”. Anche perché non ero stato né il primo né l’unico a dirlo.


Watch guendy in Celebrity & Showbiz  |  View More Free Videos Online at Veoh.com

Grande Fratello