Home Grande Fratello 11, Sheila Capodanno a TvBlog: “Lavorare con Signorini? Perchè no?

Grande Fratello 11, Sheila Capodanno a TvBlog: “Lavorare con Signorini? Perchè no?

Nell’ottava puntata del Grande Fratello 11 ieri sera, condotto come sempre da Alessia Marcuzzi, è stata eliminata in ballottaggio finale con David Lyoen, la napoletana Sheila Capodanno. La giornalista di gossip che possiede una web tv dove sono presenti interviste a personaggi del jet set italiano e internazionale, ha risposto come di consueto all’intervista di

di share
pubblicato 7 Dicembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 10:31


Nell’ottava puntata del Grande Fratello 11 ieri sera, condotto come sempre da Alessia Marcuzzi, è stata eliminata in ballottaggio finale con David Lyoen, la napoletana Sheila Capodanno. La giornalista di gossip che possiede una web tv dove sono presenti interviste a personaggi del jet set italiano e internazionale, ha risposto come di consueto all’intervista di TvBlog. E non le ha mandate a dire a Pietro, a David e a chi l’ha accusata di essere pettegola. Vede in Francesca Giaccari una bomba erotica capace di sorprendere anche il modello Matteo e spera di poter proseguire con il suo lavoro anche, perchè no, in televisione.

Grande Fratello 11 - ottava puntata
Grande Fratello 11 - ottava puntata
Grande Fratello 11 - ottava puntata
Grande Fratello 11 - ottava puntata

Che bilancio fai riguardo a questa esperienza al Grande Fratello?

“Abbastanza positivo, sono contenta di alcune persone che ho conosciuto nella casa e soprattutto mi fa piacere il sostegno ricevuto fuori da parte della mia famiglia e dei miei amici. Ci sono cose che non sono andate per il verso giusto ma devo ancora scoprirlo…”

Cosa intendi?

“Il fatto di essere uscita. Non mi aspettavo di essere eliminata, speravo venisse eliminato David”.

David è un personaggio, idolo della Gialappa’s e forse piace anche per questo al pubblico.

“Infatti l’ho amato per tantissimo tempo, l’ho adorato perchè pensavo fosse vero. Non sopporto la falsità e quando ho cominciato a capire che alcuni suoi atteggiamenti non erano reali ma erano relativi al crearsi un personaggio, questo per me ha stonato con tutto quello che c’era stato sin dall’inizio. E da lì la fatidica domanda: ci è o ci fa?”

Te lo stavo per chiedere anch’io. David ci fa o ci è?

“In parte ci è ma molto ci fa. E ci fa parecchio. A parte il finto svenimento, molte volte fa finta di credere agli scherzi che gli facciamo proprio per rispettare il senso del suo personaggio. Anche per il braccio di ferro dove come avete visto ha battuto tutti per una burla ideata da Ferdinando, aveva capito tutto ma fingeva. Ed è convinto che Alessandro l’abbia nominato perchè David aveva vinto a braccio di ferro, oppure ancora pensava che Elisa ce l’avesse con lui perchè lui le aveva dato il due di picche…”

Sheila Capodanno – Grande Fratello 11
Sheila Capodanno - I concorrenti del Grande Fratello 11
Sheila Capodanno - I concorrenti del Grande Fratello 11
Sheila Capodanno - I concorrenti del Grande Fratello 11
Sheila Capodanno - I concorrenti del Grande Fratello 11


Sheila Capodanno - Grande Fratello 11
Tornando a te, sei entrata al GF con uno spirito autorale-giornalistico?

“Sono entrata innanzitutto per la mia professione, nella speranza che la mia web tv potesse crescere, poi per capire delle cose della mia personalità, dei miei limiti e di tutto quanto ho scoperto stando lì dentro. E’ stato un po’ il destino a portarmi al Grande Fratello”.

Avevi provato altre volte ad entrare?

“No, è stato un caso. Sono stata chiamata a livello di scouting e ho seguito l’onda”.

Che cosa hai scoperto del tuo carattere all’interno nella casa?

“Tante cose le sapevo già tuttavia ho scoperto che non posso piacere a tutti nonostante sia allegra e socievole. E le persone che non mi piacciono sono quelle che ignoro: mi sono ritrovata con gente che ce l’avevano con il mio carattere, accusandomi di essere pettegola…”

Infatti ti hanno accusato di essere una che parlava spesso e volentieri alle spalle degli altri.

“Mi sembra il bue che dice cornuto all’asino. Lì dentro di pettegoli ce ne sono tanti e la maggior parte sono i maschietti. E’ vero sono un prezzemolino però sono una che non racconta i segreti degli altri. Così è stato con alcune confessioni che mi ha fatto Nando, poi Norma e non parliamo di Guendalina”.

Grande Fratello 11
Nella casa eri molto interessata al fascino maschile, come peraltro ha mostrato la Gialappa’s vero?

“Me lo hanno appena detto… Adoro la Gialappa’s e non vedo l’ora di vedere questa cosa che mi riguarda, essendo molto autoironica. Tra i maschi della casa ho sempre preferito Andrea, il più inaccessibile. Un uomo molto sexy”.

E questo tuo rapporto con Guendalina come è nato? E come la vedi nei confronti di Pietro?

“Ciò che è accaduto con Guendalina, è semplicemente successo, io le ho voluto bene sin dal primo momento e lei ha imparato a volermi bene. Mi ha aiutato per la storia della valigia e lei per me è stata come una sorella. Per quanto riguarda Pietro, ha una coda di paglia che fa paura, ha sbagliato e continua a sbagliare, non è abbastanza uomo per ammetterlo. Ad ogni modo la prossima settimana uscirà senz’altro Ilaria e Guendalina la farà pagare a Pietro”.

Hai accennato all’esplosione della tua valigia e hai avuto difficoltà a restare senza la tua mutanda giusta come avevi detto nel provino. Secondo te chi ha la mutanda giusta nella casa?

“Senza dubbio Francesca! La Giaccari è di una potenza erotica inimmaginabile. E’ una donna iper-passionale che comanda fuori e sotto le lenzuola”.

Se la gioca con Rosa?

“No, Rosa a dire il vero è un po’ maschietto. Il problema è che la mutanda a volte se la fa mettere in testa da Davide. Ha perso di mordente con lui.”

Se la Giaccari è questa bomba sexy dovremmo chiederlo anche a Matteo quando uscirà.

“Ma anche lui non se lo aspettava. E riguardo le voci che sono uscite su di lui, sono veramente folli. Non potete capire la mascolinità di quell’uomo! Mi hanno invidiate in tante, me lo sono goduto anche per tutte le italiane fuori”.

Grande Fratello 11 - Pietro Titone e Guendalina Tavassi
Parlando di te, dopo questa esperienza cosa ti aspetti?

“Quello che ho sempre fatto e che amo, ossia la giornalista. Se poi riuscirò a farlo in tv o radio o ad alti livelli, molto meglio.”

Sta per partire Signorini con un nuovo programma, Kalispera.

“Me ne hanno parlato poco fa, non so cosa sia. Non ho ancora capito se io stia antipatica a Signorini o meno. Certo, se dovesse arrivare una proposta in tal senso, la valuterò molto attentamente. Se fosse nelle mie corde e Signorini avesse piacere ad avermi, perchè no? Potremmo anche essere una bella coppia”.

Per concludere, chi vince il GF?

“Secondo te? Ovviamente Guendalina. E’ sempre seconda tra i preferiti, quindi qualcuno la vota e questo potrebbe accadere fino alla fine. Se la giocherà con Ferdinando fino all’ultimo”.

mb

Canale 5Grande Fratello