Home Serie Tv Padre in affitto, da stasera su Fox

Padre in affitto, da stasera su Fox

Una nuova comedy sta per arrivare su Fox (canale 111 di Sky): trattasi di “Padre in affitto”, serie in tredici episodi andata in onda la scorsa stagione sulla Fox. Creata da Greg Bratman e Tommy Dewey (quest’ultimo anche attore, visto in “Roomates”), lo show è prodotto da Justin Berfield, interprete di Reese in “Malcom”, di

pubblicato 3 Dicembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 10:37

Una nuova comedy sta per arrivare su Fox (canale 111 di Sky): trattasi di “Padre in affitto”, serie in tredici episodi andata in onda la scorsa stagione sulla Fox. Creata da Greg Bratman e Tommy Dewey (quest’ultimo anche attore, visto in “Roomates”), lo show è prodotto da Justin Berfield, interprete di Reese in “Malcom”, di cui si cerca di ricreare il clima paradossale ed allegro.

La storia è quella di Ron (Tyler Labine, Sock in “Reaper”), trentenne che nella vita ha concluso poco: lavora in un negozio di articoli sportivi e cerca sempre di fare meno lavoro possibile. Un personaggio su cui in pochi affiderebbero le proprie speranze, e che invece viene notato da tre fratelli, Gary (Frank Dolce), Brandon (Matthew Levy) e Robby (Benjamin Stockham).

Con una madre di cui non si sa che fine ha fatto ed un padre in prigione, i fratelli temono di essere spediti in qualche istituto o di essere divisi. Per questo motivo, complice la grossa somma di denaro che il padre gli ha lasciato, decidono di cercare qualcuno che si finga loro padre. E la scelta cade su Ron che, dopo qualche dubbio (e molti soldi offerti), accetta.
Padre in affitto Padre in affitto Padre in affitto

Badare ai tre, però, non sarà facile: Gary, molto intelligente, risente dello stress della situazione, ed il suo atteggiamento da adulto spesso mette a disagio gli adulti veri. Brandon, colui che ha avuto l’idea di assumere un finto padre, dice quello che pensa senza troppi problemi, mentre Robby tende a combinare numerosi disastri, quando non è davanti alla tv.

Ron si renderà presto conto che accettare un incarico di questo tipo lo porterà a lavorare più di quanto pensasse, ma non sempre fallirà. Una serie familiare che tende al surreale, ma che non è piaciuta al pubblico: dopo quattro puntate, “Padre in affitto” è stata infatti sospesa dalla Fox, che ha mandato in onda il resto degli episodi in estate.



Padre in affitto
Padre in affitto
Padre in affitto
Padre in affitto
Padre in affitto
Padre in affitto
Padre in affitto
Padre in affitto
Padre in affitto