Home Desperate Housewives Teri Hatcher in Smallville 10 (video)

Teri Hatcher in Smallville 10 (video)

Ora tutti la conoscono come la maldestra Susan di “Desperate Housewives”. Eppure, Teri Hatcher era già famosa prima di arrivare a Wisteria Lane: dal 1993 al 1997, infatti, l’attrice è stata niente meno che Lois Lane ne “Le avventure di Lois & Clark”. Conosce quindi molto bene l’universo di “Superman”, a cui ha voluto regalare

pubblicato 15 Novembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 11:08


Ora tutti la conoscono come la maldestra Susan di “Desperate Housewives”. Eppure, Teri Hatcher era già famosa prima di arrivare a Wisteria Lane: dal 1993 al 1997, infatti, l’attrice è stata niente meno che Lois Lane ne “Le avventure di Lois & Clark”. Conosce quindi molto bene l’universo di “Superman”, a cui ha voluto regalare un omaggio, comparendo nell’ottavo episodio di “Smallville 10”, andato in onda venerdì scorso in America.

Non vi diciamo quale è stato il suo ruolo (se volete saperlo, dopo il salto trovate il video), ma possiamo anticiparvi che il suo cameo è stato un riconoscimento proprio al personaggio che ha interpretato per quattro stagioni. La stessa Hatcher ha voluto spiegare così il motivo per cui ha deciso comparire nell’ultima stagione della serie:

“E’ un cameo molto piccolo che ho voluto fare come gesto di rispetto per onorare tutti i fan della saga di Superman che mi hanno sostenuta quando interpretavo Lois e da quando interpreto Susan in ‘Desperate Housewives’. E’ stato assolutamente speciale far parte di due mondi televisivi interamente diversi ma significativi. Spero solo che tutti si divertano a vederlo come ho fatto io. Fare un passo indietro in quel mondo mi fa sentire grata per tutte le opportunità che ho avuto in questi anni”.

Dopo il salto, spoiler.

Un bel gesto, quello della Hatcher, che si è tramutato in una scena molto commuovente nella quale la Lois di “adesso” (Erica Durance) ha trovato una videocassetta con un messaggio da parte di sua madre Ella, interpretata dalla Hatcher. Una scena che forse porterà poco alla trama intera dello show, ma che ha fatto sicuramente emozionare i fan di “Smallville”.

Il cameo, inoltre, ha alzato gli ascolti della serie, già molto alti per quest’ultima stagione: l’episodio è stato visto da 2,8 milioni di persone, con un rating nella fascia 18-49 anni dell’1.3.

Desperate Housewives