Home Notizie Duemila di questi post

Duemila di questi post

TvBlog Cosa vorreste leggere più spesso su tvblog? Articoli di critica e opinione Tutto sui Reality Show Varietà Riassunti, commenti, spoiler su Serie Tv Articoli tecnici su hardware e software Articoli sulle figure professionali in tv Commenti sui dati d’ascolto Articoli sui[…]

pubblicato 23 Aprile 2006 aggiornato 11 Febbraio 2021 07:33

TvBlog

Cosa vorreste leggere più spesso su tvblog?

Articoli di critica e opinione
Tutto sui Reality Show
Varietà
Riassunti, commenti, spoiler su Serie Tv
Articoli tecnici su hardware e software
Articoli sulle figure professionali in tv
Commenti sui dati d’ascolto
Articoli sui programmi esteri
Gossip
Programmi diversi dal prime time
Risorse su internet
Altro (specificare nei commenti)
  Current Results

In realtà questo è il post 2007. Comunque, è giusto almeno una volta concedersi una piccola autocelebrazione, segnalando che TvBlog in un anno e un mese di attività ha superato il traguardo dei 2000 scritti. Con l’occasione, ecco che ci piace segnalare ai nostri lettori cosa dice di noi il numero di questa settimana di FilmTv, pagina 38.

Non un semplice blog, anzi. Un terreno di incontro fra telespettatori “privilegiati” (critici ma anche operatori, tecnici ecc.) e utenti. Forse uno dei pochi luoghi dove si faccia della vera critica televisiva, pluralista.

Essere citati in questo modo da una rivista così autorevole non può che inorgoglirci un po’ e permetterci di continuare a cercare la strada del TvBlog, anche con il vostro aiuto.
Ecco perché vi sottoponiamo questo sondaggio (è a risposta multipla). Siete tutti invitati a dire la vostra, per aiutarci a migliorare sempre.