Home Notizie RaiDue manda in onda gli spot di Annozero (Vauro aveva preparato i suoi)

RaiDue manda in onda gli spot di Annozero (Vauro aveva preparato i suoi)

Annozero ha finalmente ottenuto il via libera ai suoi spot in vista del ritorno in onda di giovedì prossimo, almeno tre sono stati i promo durante la puntata di X-Factor. Certo, non si può parlare di un lancio in grande stile, con il programma che continua ad incontrare una serie di difficoltà nella chiusura dei

pubblicato 22 Settembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 12:35


Annozero ha finalmente ottenuto il via libera ai suoi spot in vista del ritorno in onda di giovedì prossimo, almeno tre sono stati i promo durante la puntata di X-Factor. Certo, non si può parlare di un lancio in grande stile, con il programma che continua ad incontrare una serie di difficoltà nella chiusura dei contratti di alcuni dei suoi protagonisti come Travaglio e Vauro, ma non vorremmo che il buon Santoro abbia iniziato a fasciarsi la testa troppo presto lanciando finanche “un appello” su internet perché la prima puntata venisse pubblicizzata. Tutto questo tran tran fra polemiche, ostacoli reali e un po’ di vittimismo lascia alla fine un solo grande vuoto: ancora oggi non si è capito di cosa parlerà la puntata di giovedì. Interessa veramente a qualcuno?

Ad ogni buon conto, per compensare la presunta assenza di spot per Annozero, era sceso in campo Vauro. Il vignettista ha preparato un video, caricato su Youtube e diffusosi in poche ore su internet con diverse decine di migliaia di visualizzazione, ironizzando sullo status di “latitanti” di Santoro “detto il biondo” e Travaglio “detto il freddo“. Il che fa un po’ sorridere soprattutto quando si pensa al fatto che tutti e due saranno sugli schermi di RaiDue in prima serata fra meno di 48 ore.

Eccovi il video.