Home Serie Tv Dr. House 7, la nuova sigla (video) e le prime immagini

Dr. House 7, la nuova sigla (video) e le prime immagini

Non sarà una novità incredibile, ma dopo tanti anni cambia (in parte) la sigla di “Dr. House”. Nella settima stagione dello show, che andrà in onda sulla Fox dal 20 settembre, ci sarà una nuova sequenza a dare il benvenuto ai telespettatori, che potete vedere dopo il salto.Lo stile è lo stesso della sigla vecchia,

pubblicato 17 Settembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 12:44


Non sarà una novità incredibile, ma dopo tanti anni cambia (in parte) la sigla di “Dr. House”. Nella settima stagione dello show, che andrà in onda sulla Fox dal 20 settembre, ci sarà una nuova sequenza a dare il benvenuto ai telespettatori, che potete vedere dopo il salto.

Lo stile è lo stesso della sigla vecchia, così come la musica (“Teardrop” dei Massive Attack, nella versione americana; in quella italiana, così come in altri paesi, per motivi di diritti il brano è stato sostituito con un altro scritto per l’occasione). Cambiano alcuni nomi. Ecco, allora, comparire finalmente Peter Jacobson (Taub) ed Olivia Wilde (Tredici).

Sparisce, invece, Jennifer Morrison: l’interprete di Cameron, uscita dallo show la scorsa stagione (e che vedremo in “How I Met Your Mother”), non fa più parte del cast, motivo per cui tenere il suo nome nella sigla sarebbe sembrato strano, così come mantenere lo stacco di House (Hugh Laurie) con il vecchio team -Chase, Cameron e Foreman-, anch’esso eliminato.

Un rimaneggiamento necessario, quindi, ai cambiamenti del cast in queste stagioni. Cast che si vede al completo nella foto promozionale della stagione, in cui i protagonisti si sdraiano insieme ad House ed alla Cuddy (Lisa Edelstein), la coppia da cui ci si aspetta molto nelle nuove puntate. Nella foto c’è anche la Wilde, che però non comparirà nelle prime puntate dello show, impegnata al cinema.

Intanto, la produttrice dello show Katie Jacobs ha anticipato che nella settima stagione assisteremo ad un matrimonio, ma non di uno dei protagonisti. “Nessuno del cast principale si sposerà, ma i matrimoni tendono ad essere un punto critico per le coppie”, ha detto. La Jacobs ha aggiunto che l’evento coinvolgerà House e la Cuddy, ma anche Wilson (Robert Sean Leonard) e Sam (Cynthia Watros):

“Ogni coppia che sarà a questo matrimonio esaminerà a che punto è della propria relazione”.



Dr. House 7
Dr. House 7
Dr. House 7
Dr. House 7
Dr. House 7
Dr. House 7
Dr. House 7
Dr. House 7
Dr. House 7
Dr. House 7
Dr. House 7
Dr. House 7
Dr. House 7
Dr. House 7
Dr. House 7
Dr. House 7