Serie tv, promossi e bocciati: undicesima stagione per Due uomini e mezzo (con Angus T. Jones guest star)

Tutte le news sui telefilm rinnovati e cancellati nel mese di aprile.

Due uomini e mezzo

La Cbs ha rinnovato "Due uomini e mezzo" per un'undicesima stagione. Nel cast torneranno Ashton Kutcher e Jon Cryer, mentre Angus T. Jones sarà presente come guest-star in alcune puntate. Evidentemente, la sua presa di posizione nei confronti dello show qualche mese fa deve aver pesato sulle negoziazioni del cast, ed ancora non si sa se sarà sostituito da un altro personaggio.

I verdetti del 26 aprile


ParenthoodUPDATE 22:55

Anche The Cw ha annunciato il rinnovo di alcune sue serie, ovvero "Hart of Dixie", che avrà una terza stagione, e "Beauty and the beast", che ne avrà una seconda. Inoltre, la rete ha ordinato "The Originals", spin-off di "The Vampire Diaries": il back-door pilot andato in onda la scorsa notte è stato seguito da 2,1 milioni di telespettatori (0.9 rating 18-49 anni).

Si avvicinano gli upfront, e la Nbc anticipa i rinnovi di cinque serie tv. Il network ha deciso di rinnovare "Parenthood" (quinta stagione), "Revolution" (seconda stagione), "Grimm" (terza stagione), "Chicago Fire" (seconda stagione) e "Law and order: unità speciale" (quindicesima stagione). Tutti gli show sono stati rinnovati per ventidue episodi.

La rete non ha ancora confermato il rinnovo per "Parks and recreation", "The New Normal", "Go on" e "Community", ma ha detto che nuovi rinnovi saranno annunciati nelle prossime settimane.

I verdetti del 17 aprile


Da Vinci's Demons

Dopo la buona partenza della scorsa settimana, Starz ha deciso di rinnovare "Da Vinci's Demons" per una seconda stagione. Il network stava pensando da tempo a rinnovare lo show, tant'è che la produzione dovrebbe cominciare a breve. "Da Vinci's Demons propone azione, avventura e storia in un modo unico e con un alto livello di intrattenimento che solo David S. Goyer poteva dare", ha detto Chris Albrecht, presidente di Starz. La prima puntata è stata vista da un milione di telespettatori, mentre l'ascolto delle repliche del fine settimana è di 2,1 milioni di persone.

La Fox, invece, avrebbe cancellato "The Cleveland Show", lo spin-off de "I Griffin", dopo quattro stagioni. La rete non ha ancora ufficializzato la notizia.

I verdetti del 10 aprile


CultThe Cw

, dopo averlo spostato al venerdì, ha sospeso "Cult", di cui devono ancora andare in onda cinque episodi. Il network non ha annunciato quando le puntate saranno trasmesse. Troppo bassi gli ascolti della serie tv anche nella nuova collocazione, con ascolti intorno ai 600 mila telespettatori.

SyFy, intanto, ha rinnovato "Being Human" per una quarta stagione da tredici episodi. "Ha ingranato questa stagione", ha detto Mark Stern, presidente del network. "Lo show è diventato importante per SyFy e siamo entusiasti che tornerà il prossimo anno".

I verdetti dell'8 aprile


Dopo tre episodi andati in onda, A&E ha deciso di rinnovare "Bates Motel" per una seconda stagione da dieci episodi, in onda la prossima stagione. "Bates Motel" è il prequel di "Psycho", celebre film di Alfred Hitchcock, e racconta l'adolescenza del personaggio di Norman Bates (Freddie Highmore), che cresce con la madre Norma (Vera Farmiga). La serie è scritta anche da Carlton Cuse, autore di "Lost".

"Bates Motel ha generato buone critiche ed un pubblico fedele nelle prime settimane", ha detto Bob DeBitetto, presidente di A&E. La premiere è stata vista da 4,5 milioni di telespettatori.

I verdetti del 5 aprile


History

ha deciso di rinnovare "Vikings" per una seconda stagione da dieci episodi. "In quanto nostra prima serie, ha ripagato con critiche positive, buoni ascolti ed una forte base di fan", ha detto Dirk Hoogstra, vicepresidente del network. "Ha debuttato bene ed è rimasta al top, rafforzando il ruolo di History nella produzione di serie. Non potremmo essere più fieri del cast e di chiunque sia coinvolto in Vikings. Michael Hirst ha catturato il pubblico con personaggi completi e convincenti".

Lo show sta andando in onda in queste settimane, con i nove episodi della prima stagione. La media finora della serie è di cinque milioni di telespettatori.

I verdetti del 3 aprile


Misfits

Buone notizie per "Austin & Ally": Disney Channel ha rinnovato la sit-com adolescenziale per una terza stagione. La seconda è ancora in onda in America, e vede protagonisti Ross Lynch e Laura Marano nei panni di due amici, il primo cantante estroverso, la seconda autrice di canzoni timida, che uniscono le loro forze per sfondare nel mondo dello spettacolo.

"Il cast ha un'incredibile chimica comica ed un fascino che conquista il pubblico", ha detto Adam Bonnett, vice presidente della programmazione del canale. I nuovi episodi saranno girati in estate.

I fan di "Misfits", invece, devono prepararsi a salutare i protagonisti dello sci-fi di E4: la rete ha infatti confermato che la quinta stagione, annunciata tempo fa, sarà l'ultima e che sarà composta da otto episodi.

Telefilm rinnovati


Austin & Ally (terza stagione)
Vikings (seconda stagione)
Game of Thrones (quarta stagione)
Bates Motel (seconda stagione)
Being Human (quarta stagione)
Da Vinci's Demons (seconda stagione)
Parenthood (quinta stagione)
Revolution (seconda stagione)
Grimm (terza stagione)
Chicago Fire (seconda stagione)
Law and order: unità speciale (quindicesima stagione)
Hart of Dixie (terza stagione)
Beauty and the beast (seconda stagione)
Due uomini e mezzo (undicesima stagione)

Telefilm cancellati


Cult (una stagione)

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: